Un contorno super gustoso e alternativo alle solite patate per accompagnare il pollo: ecco cosa accostare, il connubio è perfetto.
Con il pollo il contorno più classico e consolidato sono senz’altro le patate. Al forno o fritte rappresentano un accoppiata che piace a tutti. Ma può capitare di stancarsi della solita ricetta e di voler assaporare un gusto diverso.
Se le patate legano perfettamente con il pollo non sono la sola scelta possibile. Può essere la più ovvia, ma le alternative ci sono e si tratta di opzioni altrettanto saporite, invitanti e appetitose. E allora perché non scegliere i funghi per accompagnare meravigliosamente il pollo? Oltre che come contorno a sé, i funghi possono diventare parte integrante di questo secondo piatto squisito e sfizioso. Scopriamo come realizzarlo, peraltro in modo semplice e abbastanza rapido, per un risultato da applausi.
Per questa ricetta i funghi possono essere usati sia freschi che surgelati e anche secchi. Occorrono davvero solo pochissimi ingredienti per cui il piatto risulta anche molto economico. La cottura è in padella, ma c’è anche la possibilità di preparare il pollo con i funghi al forno. Le dosi di questa ricetta sono per 4 persone.
Il sistema del codice colore per la pulizia degli ambienti domestici. Provalo e non potrai…
La puntata del 25 novembre 2024 spazia da tragedie a complessi intrighi sociali, gli spettatori…
La mousse al cioccolato: un dessert irresistibile con soli due ingredienti che si prepara in…
Il futuro delle pensioni minime in Italia: lo scenario che sti sta delineando è quello…
Sonia Bruganelli pronta a dire addio al programma di Milly Carlucci, l'ex moglie di Paolo…
Non le solite castagne: con questo metodo orientale sono super golose e piacciono a tutti.…