Un contorno super gustoso e alternativo alle solite patate per accompagnare il pollo: ecco cosa accostare, il connubio è perfetto.
Con il pollo il contorno più classico e consolidato sono senz’altro le patate. Al forno o fritte rappresentano un accoppiata che piace a tutti. Ma può capitare di stancarsi della solita ricetta e di voler assaporare un gusto diverso.
Se le patate legano perfettamente con il pollo non sono la sola scelta possibile. Può essere la più ovvia, ma le alternative ci sono e si tratta di opzioni altrettanto saporite, invitanti e appetitose. E allora perché non scegliere i funghi per accompagnare meravigliosamente il pollo? Oltre che come contorno a sé, i funghi possono diventare parte integrante di questo secondo piatto squisito e sfizioso. Scopriamo come realizzarlo, peraltro in modo semplice e abbastanza rapido, per un risultato da applausi.
Per questa ricetta i funghi possono essere usati sia freschi che surgelati e anche secchi. Occorrono davvero solo pochissimi ingredienti per cui il piatto risulta anche molto economico. La cottura è in padella, ma c’è anche la possibilità di preparare il pollo con i funghi al forno. Le dosi di questa ricetta sono per 4 persone.
A febbraio, i pensionati italiani si preparano a ricevere il cedolino della pensione, ma ci…
Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2025 rappresentano un passo significativo verso un mercato…
Mina Settembre 3, anticipazioni 26 Gennaio: Mina preoccupata per Titti, Viola travolta dalle bugie e…
Nell'ambito della sicurezza alimentare, è fondamentale prestare attenzione ai gesti quotidiani che compiamo in cucina.…
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…