Maria De Filippi ha ricevuto una porta in faccia proprio da lui, la conduttrice non se lo sarebbe mai aspettata ed è accaduto.
Maria De Filippi è rimasta letteralmente spiazzata dalla porta in faccia ricevuta proprio da lui, una persona per lei molto importante, cui lei ha dato tutta la sua fiducia, oltre al fatto che ha contribuito al suo grande successo. Eppure le ha voluto voltare le spalle e le ha detto di “no”, una cosa che non capita quasi mai alla famosa conduttrice.
E’ stato lui stesso a raccontare questo retroscena che riguarda la De Filippi e cosa è accaduto qualche giorno fa lontano dalle telecamere. In un momento così importante è arrivato questo “no” inaspettato che ha lasciato senza parole la conduttrice.
Il rifiuto a Maria De Filippi arriva dalla persona a lei più vicina
Maria De Filippi ha un entourage di persone che lavorano per lei e un gruppo di personaggi famosi e volti noti che devono a lei il loro successo. Eppure uno di loro ha voluto dirle di “no”, parliamo di Filippo Bisciglia, che la conduttrice ha scelto di mettere al comando di Temptation Island.
Nonostante Bisciglia abbia più volte detto come lui debba tutto a Maria De Filippi e come abbia imparato ogni cosa da lei, ha comunque rifiutato un suo invito. E’ stato lo stesso conduttore di Temptation Island a raccontarlo nel corso di un’intervista a Verissimo, rilasciata prima dell’inizio della nuova edizione del reality delle coppie.
Bisciglia ha raccontato a Silvia Toffanin tutti alcuni riti scaramantici che ha per le prime puntate di Temptation Island, così ha svelato un retroscena che non tutti conoscevano. Il conduttore ha spiegato che una volta ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi che gli aveva chiesto di vedere un primo appuntamento assieme. “Le ho detto ‘No Maria non possiamo guardare la puntata assieme”, queste le parole di Biscigilia.
Un rifiuto che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma che Filippo ha spiegato fosse dovuto a un suo rito scaramantico, che è solito guardare la prima puntata di Temptation Island a casa con la sua compagna, Pamela Camassa. Nell’intervista ha parlato anche di lei e del grande amore che li unisce da 16 anni, periodo in cui non sono mancati alti e bassi. Ma Filippo e la sua compagna non hanno mai amato parlare in pubblico delle loro questioni private e preferiscono tenere lontana dai riflettori la loro storia d’amore.