Mauro Corona dà della grassa e rifatta alla Berlinguer: la reazione della conduttrice, scintille in studio

Nella scorsa puntata di È Sempre Cartabianca è successo un nuovo colpo di scena, che riguarda Mauro Corona e Bianca Berlinguer.

I due sono sempre stati molto amici, oltre che colleghi fedelissimi. Dopo aver trascorso diversi anni in Rai, si sono infatti trasferiti sulla rete Mediaset e lì hanno dato vita allo stesso format. In particolare, Corona ha sempre attirato l’attenzione di tutti per la sua personalità e per quell’energia che lo ha sempre contraddistinto. Berlinguer ha invece alle spalle una carriera ricca di successi ed esperienze televisive, che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi.

è sempre cartabianca colpo di scena
Botta e risposta tra Corona e Berlinguer (foto screenshot) ispacnr.it

Recentemente, Corona ha dato della grassa alla sua amica Berlinguer, ed ecco qual è stata la sua reazione.

La reazione di Bianca Berlinguer al commento di Corona

Nel corso della puntata andata in onda il 10 settembre su Rete 4, Bianca Berlinguer e Mauro Corona hanno avuto un nuovo “botta e risposta“. Come sempre, l’alpinista è stato ospite della celebre trasmissione Mediaset condotta dalla giornalista e ha espresso alcuni pareri su quello che sta accadendo in questi giorni nell’ambito dell’attualità. In modo del tutto inaspettato, c’è però stata una sorta di provocazione da parte dello scrittore nei confronti della sua amica e collega Bianca.

è sempre cartabianca colpo di scena
Colpo di scena a E’ Sempre Cartabianca (foto screenshot) ispacnr.it

Ha le curve ingrossate“, ha detto lui all’improvviso rivolgendosi alla Berlinguer. La reazione di lei non è così passata inosservata, dato che ha fatto presente di essere dimagrita di 3-4 kg durante il periodo estivo. “Lei vede sempre il contrario di tutto“, ha risposto la conduttrice, “forse ce le avevo prima le curve ingrossate. Come le ho già spiegato, sono dimagrita per motivi indipendenti alla mia volontà“. Corona a quel punto ha risposto di aver voluto fare una provocazione per farle capire che lei appare il contrario di quello che ha appena detto.

Lei è ringiovanita“, ha continuato l’alpinista, “si è abbellita“. Berlinguer ha così concluso: “Lei ha detto che mi sono abbellita perché mi sono fatta il lifting, quindi la questione è un’altra. Lasciamo perdere“. La conduttrice ha quindi chiuso il collegamento con il collega e ha continuato con la messa in onda del suo programma, che tanto riesce a catturare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi, dato che la redazione di È Sempre Cartabianca ha in serbo per i fan sempre moltissime sorprese e tanti colpi di scena.

Change privacy settings