Categories: Notizie

Perché Heather Parisi ha litigato con la figlia Jacqueline (fidanzata di Ultimo)

Heather Parisi ha litigato con la secondogenita Jacqueline, che aspetta adesso un figlio da Ultimo. Ecco il vero motivo.

La ballerina è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. Anni fa divenne nota grazie alle sue tante partecipazioni televisive e, da quel momento, non smise più di danzare. La sua carriera è infatti stata costellata di esperienze bellissime, anche se negli ultimi la Parisi ha scelto di allontanarsi dalle luci dei riflettori e di trasferirsi in Cina con suo marito e insieme ai due figli.

Perché Heather Parisi ha litigato con Jacqueline (foto ig) ispacnr.it

Oltre a questi ultimi, Heather è mamma anche delle due primogenite Rebecca e Jacqueline, con cui non avrebbe buoni rapporti ormai da anni. In molti si stanno domandando il motivo di questi conflitti, ma ecco quel che si sa al momento.

Heather Parisi e la lite con Jacqueline: la verità

Nei giorni scorsi, la ballerina è stata intervistata da Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo. In quella occasione, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, svelando anche qualche curiosità in più sulla sua storia d’amore con l’attuale marito, da cui ha appunto avuto due gemelli alla veneranda età di 50 anni. L’ex volto Rai è in realtà stata al centro dell’attenzione, in questo periodo, per il suo rapporto – forse conflittuale – con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo che sta per diventare mamma per la prima volta.
Heather Parisi ha litigato con la figlia, il motivo (foto ig) ispacnr.it
In questi giorni stavano infatti circolando diverse voci su Heather e sul suo diventare nonna, soprattutto perché l’artista è arrivata in Italia dopo molto tempo e molti hanno presunto volesse incontrare sua figlia in questo momento così speciale della sua vita. I fan si stanno inoltre domandando la ragione per cui le due siano state lontane così tanto tempo. Qualche tempo fa, fu proprio Jacqueline a confessare sui social di non avere rapporti con la mamma da 10 anni, e all’epoca chiese anche un po’ di privacy su questo argomento così delicato per lei.
La fidanzata del cantautore Ultimo – e futura mamma – è infatti nata dalla relazione che la Parisi ebbe con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza è in realtà cresciuta sopratutto con il papà, ed è anche molto legata alla sorellastra Rebecca Manenti, primogenita di Heather e nata dalla storia tra Parisi e il primo compagno Giorgio Manenti. In realtà non si sono conoscono i motivi che hanno portato a creare questo clima teso tra i due famigliari, ma di certo la giovane Jacqueline è ora al settimo cielo per l’arrivo del suo piccolino, che sta portando gioia ovunque.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Stanco del solito risotto? Prova la ricetta segreta vegetariana: una delizia che ti lascerà senza parole

Oggi ti proponiamo un piatto che sorprenderà il tuo palato: riso venere con verdure, una…

1 minuto ago

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

14 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

19 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

22 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

1 giorno ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

2 giorni ago