“Alberto Matano irriconoscibile”, il conduttore ha ceduto ai ritocchini? Come è apparso a La Vita in Diretta

Alberto Matano bersagliato dopo la prima puntata de La Vita in Diretta, cosa è successo al conduttore: nessuno l’ha riconosciuto.

Alberto Matano nella bufera, subito dopo il primo appuntamento de La Vita in Diretta sono piovuti commenti di ogni genere rispetto al modo in cui il giornalista si sarebbe presentato in diretta. Nessuno si aspettava una simile trasformazione, per molti era addirittura “irriconoscibile”. Cosa è accaduto.

alberto matano irriconoscibile
“Alberto Matano irriconoscibile”, la polemica contro il conduttore (Foto IG @vitaindiretta) – Ispacnr.it

Il famoso giornalista è tornato con l’attesissimo programma pomeridiano della rete ammiraglia Rai, il programma è partito una settimana dopo il diretto concorrente Mediaset, Pomeriggio Cinque. E’ bastato poco tempo perché gli utenti si scatenassero sui social, domandandosi cosa avesse fatto Matano.

Roberto Matano e i presunti ritocchini, cosa ha fatto il conduttore de La Vita in Diretta

Roberto Matano per gran parte del pubblico de La Vita in Diretta avrebbe ceduto ai ritocchini, dopo il primo appuntamento del programma pomeridiano in tanti avrebbero notato una trasformazione del giornalista.

cosa ha fatto alberto matano
Cosa ha fatto Alberto Matano (Foto IG @vitaindiretta) – Ispacnr.it

In poco tempo in rete sono piovuti moltissimi commenti in cui in tanti si chiedevano cosa avesse fatto al volto Matano. E’ soprattutto su X che i telespettatori si sono lasciati andare in ipotesi di vario genere, c’è chi sostiene che avrebbe fatto qualche punturina per eliminare i segni del tempo, chi qualche intervento agli zigomi che sarebbero apparsi più alti e anche chi ha parlato di filler alle labbra.

Come sempre gli utenti del web si sono divisi, c’è chi ha criticato apertamente Matano, accusandolo di aver esagerato con i presunti ritocchi. C’è stato chi, invece, ha ritenuto che abbia fatto bene, che non ci sarebbe nulla di male a volersi prendere cura del proprio aspetto e chi ha spiegato che avrebbe dovuto fare prima questi ritocchini, perché si sarebbero notati troppo in diretta e dunque sarebbe stato meglio far passare più tempo rispetto al ritorno in televisione.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato. Che Alberto Matano sia molto attento alla cura del suo aspetto è cosa nota, basta vedere il suo fisico per rendersi conto di come tenga alla sua forma fisica. Il giornalista, infatti, è un grande sportivo e anche quest’estate ha mostrato un corpo tonico e muscoloso. Non si sa, però, se abbia davvero deciso di cedere ai ritocchini o se abbia sfoggiato solo un trucco diverso in diretta.

Gestione cookie