Katia Pedrotti, l’abito da sogno a Venezia: l’ex gieffina sembra una dea. Ecco come si è presentata sul red carpet del Lido.
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati tra i personaggi che hanno sfilato sul prestigioso red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Insieme a loro i figli Matilde e Tancredi, due ragazzi bellissimi e sorridenti che condividono molto del loro quotidiano con i genitori. La coppia, oggi molto popolare sui social, e volto di alcune campagne promozionali si è conosciuta 20 anni nella casa del Grande Fratello.
Un idillio che ha faticato a sbocciare nel reality: Katia inizialmente non ha ceduto al corteggiamento del bello e aitante maestro di golfi originario di una famiglia prestigiosa. Nonostante la resistenza alla fine la Pedrotti è caduta tra le braccia di Ascanio: i due si sono vissuti fuori la casa, e in seguito sono convolati a nozze. Nel corso degli anni non sono mai finiti al centro del gossip, hanno dato vita ad una bellissima famiglia e ancora oggi sono molto innamorati.
Lo conferma la bellissima dedica che Katia ha fatto al maestro di golf in occasione del loro red carpet a Lido: “Vedere il tuo nome @ascanio1973 scritto a caratteri cubitali sul grande schermo, mi porta a pensare che tutto può accadere come un fulmine a ciel sereno e non importa quando o dove o perché…. perché alla fine è proprio vero che il tempo sarà sempre ancora nostro”, ha scritto l’influencer ribadendo tutto il suo amore per il marito.
Per sfilare sotto i riflettori della Mostra del Cinema di Venezia, Katia Pedrotti ha scelto un outfit che non è passato inosservato. L’influencer ha condiviso una serie di scatti della sua serata speciale, e non ha nascosto di aver vissuto un sogno: “Si dice che se ci credi davvero, prima o poi si avverano. Il mio lato di inguaribile sognatrice me lo porterò con me per sempre perché mi rende leggera…” Questa la didascalia che accompagna le incantevoli immagini.
Katia ha scelto un look total black: un abito lungo nero con scollatura profonda e spacco vertiginoso. Appuntato sul vestito un grandissimo fiore in stoffa, bianco e nero, segno distintivo di Giada Curti: “I miei abiti, per me perfetti sotto ogni punto di vista, sono di @giadacurti e come ha scritto una ragazza nei miei messaggi in DM: siamo tutte autorizzate ad avere un capo di Giada per sentirci tremendamente femminili!”
La scelta è stata apprezzata dai fans che hanno riempito di complimenti la signora Pacelli: “A parte la bellezza dei tuoi outfit veneziani ma questo nero lo trovo di una bellezza…raffinato ,e allo stesso tempo con quel tocco di originalità che ti distingue .poi sarà che sono una fan dei black dress code.” E ancora: “Sei bellissima…”
La prossima volta che hai capi sbiaditi o poco brillanti, non dimenticar questo metodo: potrebbe…
La torta greca è un dolce che racchiude in sé la tradizione e la creatività…
Con questi trucchetti non ingrasserai nemmeno a Natale. Seguili per mantenere il peso senza fare…
Nel nuovo anno potremo godere di un nuovo bonus stanziato dal Governo italiano. Tutto quello…
Quando si parla di pulizia della cucina, il forno è spesso l'elettrodomestico più trascurato. Ecco…
Il timballo di tortellini è un piatto che non solo soddisfa il palato, ma crea…