Solo ora la verità, perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis: la verità imbarazzante

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati legati da una profonda relazione, ma ecco perché si sono lasciati.

I due hanno infatti rappresentato, nel 2011, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La showgirl – ed ex velina di Striscia la Notizia – riuscì all’epoca a conquistare il cuore del divo hollywoodiano, che è sempre stato il sogno di milioni di donne in tutto il mondo. Purtroppo, tra di loro ci fu all’improvviso una rottura e la notizia portò delusione in tutti coloro che li avevano seguiti sin dall’inizio. Dopo la separazione, non rivelarono la ragione dell’addio ma il motivo è venuto fuori solo ora.

elisabetta canalis george clooney insieme
Elisabetta Canalis e George Clooney, perché si sono lasciati (foto screenshot/ig)

In moltissimi si sono infatti sempre domandati perché Canalis e Clooney decisero di allontanarsi definitivamente. Questo è ciò che c’è da sapere.

Elisabetta Canalis e George Clooney, il motivo dell’addio

Quando la Canalis si innamorò di George Clooney, milioni di persone – inclusa la stampa – impazzirono per la notizia. Divennero in pochissimo tempo la coppia del momento, e anche la più fotografata dai paparazzi. Il loro amore durò solo due anni ma fu così intenso che a molti sembra essere durato un’eternità. A parlare per la prima volta di una loro crisi fu un giornale americano, che scrisse: “George la ama, ma non vuole fare quella vita“. Il tabloid si riferiva infatti alla vita mondana della showgirl e alle tante attenzioni che le riservavano i paparazzi.

elisabetta canalis george clooney insieme
Elisabetta Canalis e George Clooney, perché si sono lasciati (foto screenshot) ispacnr.it

Nel 2011 arrivò così, a bruciapelo, la notizia della separazione e l’annuncio fu dato tramite un comunicato stampa ufficiale. George Clooney scrisse: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. All’epoca i due non rivelarono i motivi esatti che abbiano portato alla rottura, ma le indiscrezioni dicevano che il loro addio sarebbe stato influito dallo stile di vita della Canalis. I due presero così strade differenti e adesso hanno vite totalmente diverse. Lui è infatti felicemente sposato con la bellissima Amal, ed è anche diventato papà di due gemelli.

Lei ha invece avuto una storia con il chirurgo americano Brian Perri, da cui ha avuto la piccola Skyler Eva. Tra la showgirl e il marito c’è stata improvvisamente una rottura, e i due hanno così annunciato la notizia della separazione. Oggi Elisabetta Canalis è legata al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, di cui è molto innamorata e che compare spesso sui suoi profili social. I due si mostrato infatti sempre molto innamorati e felici.

Gestione cookie