Tale e Quale show ripartirà a breve ma con una grossa assenza, quella di Loretta Goggi. Carlo Conti si sfoga in un’intervista
Loretta Goggi ha rappresentato per anni una presenza fissa e amatissima nella giuria di Tale e Quale Show, dove ha offerto fin dal suo approdo, nel 2012, il suo acuto senso critico e il suo spirito vivace. La sua decisione di abbandonare la trasmissione ha sollevato numerose speculazioni e discussioni tra i fan e i media.
Com’è noto Loretta è un’icona dello spettacolo televisivo italiano e le imitazioni sono il suo piatto forte. Il suo giudizio sui concorrenti di Tale e Quale Show ha rappresentato quindi per tutti questi anni, un valore aggiunto e prezioso.
Sicuramente questo cambiamento ha dispiaciuto tantissimo il padrone di casa, Carlo Conti, che non ha esitato ad esprimere quello che prova per l’uscita della Goggi, sottolineando il vuoto che la sua partenza lascerà nel celebre talent di imitazione. Ovviamente accoglierà a braccia aperte chi la sostituirà, un altra donna amatissima del piccolo schermo, ossia Alessia Marcuzzi.
Loretta Goggi spiega perchè ha deciso di andare via da Tale e Quale Show
Dopo tredici anni di brillante carriera come giurata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi annuncia il suo addio al programma di Rai 1. La notizia, che ha sorpreso e rattristato molti fan, è stata condivisa dalla stessa Goggi attraverso un lungo e commovente post sui social.
Loretta Goggi, 73 anni, è una delle figure più iconiche e amate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è costellata di successi non solo come imitatrice ma anche come conduttrice, attrice e cantante. La sua partecipazione a Tale e Quale Show ha rappresentato una parte fondamentale del programma, grazie alla sua ironia, sagacia e profonda esperienza nel mondo dello spettacolo.
Nel post, Goggi rivela che la decisione di lasciare il programma non è stata facile, ma è dettata da una priorità personale che ha preso il sopravvento. “Cari amici, eccomi di nuovo qui! Come state?” scrive Goggi, introducendo il tema centrale della sua comunicazione. “Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate, i miei pensieri e il mio cuore di gioia e tenerezza, facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente.”
Goggi continua, spiegando che questa nuova presenza nella sua vita (la nascita del suo primo pronipote) le ha ricordato l’importanza di mettere la propria vita personale al primo posto.
In risposta a questa grande novità, Carlo Conti ha cercato di rassicurare i telespettatori, annunciando l’arrivo di Alessia Marcuzzi come nuova giurata. Conti ha espresso il suo entusiasmo per l’ingresso della Marcuzzi, definendola una “forza della natura” per la sua capacità di improvvisazione e allegria. In un’intervista, ha dichiarato: “Alessia porta con sé una simpatia e una spontaneità che si adattano perfettamente alla giuria di Tale e Quale Show. È una presenza goliardica e vivace, ideale per mantenere alta l’energia e l’umore del programma.”