Elisabetta Canalis ha una figlia bellissima, oggi è cresciuta e le somiglia sempre di più: si chiama Skyler Eva ed è meravigliosa.
La figlia di Elisabetta Canalis oggi ha nove anni e con la madre sono davvero due gocce d’acqua. L’ex velina di Striscia la Notizia ogni tanto condivide immagini con Skyler Eva e gli utenti sui social non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bella e come somigli alla show girl.
A differenza della madre è biondissima e ha gli occhi azzurri, ma per il resto è davvero identica alla Canalis. La show girl ha avuto la sua unica figlia dal matrimonio con il medico statunitense Brian Perri, oggi è separata ma con la bambina è rimasta a vivere a Los Angeles, anche per far sì che possa crescere vicino al suo papà.
La figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri si chiama Skyler Eva ed è nata il 29 settembre del 2015, questo vuol dire che tra qualche giorno compirà 9 anni. Crescendo è diventata sempre più bella e somiglia davvero molto alla sua mamma.
Come si vede da queste immagini – condivide dalla Canalis sui social – la bambina è bionda con gli occhi azzurri, colori che ha preso dal padre, ma per il resto somiglia davvero tanto all’ex velina di Striscia. Hanno praticamente la stessa conformazione del viso e il medesimo sorriso, adesso è bellissima e quando crescerà lo diventerà ancora di più.
Recentemente la Canalis ha parlato della sua vita in America in un’intervista per La Repubblica, ha raccontato come sia una mamma sui generis, diverse da quelle delle compagne di classe di Skyler Eva. Lei non è per niente esibizionista e le capita di incontrare mamme molto “perfettine”. Ad ogni modo ha spiegato di trovarsi tutto sommato bene e di aver creato un bel gruppetto di mamme che sono diventate sue amiche.
Ha anche parlato della separazione da Brian Perri, spiegando che i rapporti tra loro sono sereni, hanno spostato l’attenzione solo ed esclusivamente sul bene della figlia, senza pensare ad altro. Ciò nonostante stanno ancora lavorando a trovare il perfetto equilibrio ed è un qualcosa che fanno ogni giorno. Ha parlato benissimo del suo ex, dicendo che è un padre molto presente e che la figlia è assai fortunata ad averlo, ha ricordato che il suo era spesso assente ed era una figura molto autoritaria.
Volete un dessert che unisca la golosità all’effetto sorpresa? Il tortino al cioccolato con cuore…
Nella settimana dal 3 all’8 marzo 2025, le emozioni si intensificano all'interno delle mura della…
Sapevi che un semplice gessetto può diventare il tuo alleato numero uno nella lotta contro…
Cerchi una lavatrice nuova ma vuoi soendere poco? Ecco tre modelli super economici ora disponibili…
Un piatto cremoso e irresistibile. Le tagliatelle da preparare in pochi minuti, squisite i tuoi…
Le cartelle esattoriali rappresentano un argomento delicato per molti cittadini italiani, spesso fonte di confusione…