Dopo una serie di slittamenti Uomini e Donne è pronto a tornare in onda, per la gioia dei fan c’è la data di inizio del daiting show.
La lunga attesa a quanto pare sta per finire, Uomini e Donne tornerà presto in onda. Il programma di Maria De Filippi ha subito una serie di ritardi, i telespettatori pensavano che sarebbe iniziato il secondo lunedì di settembre ma le cose non sono andate così. Adesso c’è la data ufficiale.
Intanto le registrazioni sono già iniziate e grazie alle anticipazioni riportate dall’esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni, si sanno già moltissime cose e a quanto pare non mancheranno colpi di scena. Quando riparte Uomini e Donne?
Inizialmente si era detto che Uomini e Donne sarebbe tornato in onda lunedì 9 settembre, ma poi non è stato così. Il programma di Maria De Filippi non ripartirà nemmeno il secondo lunedì di settembre, il 16, una notizia che aveva creato non pochi malumori tra i fan del programma.
Adesso c’è finalmente la data ufficiale: Uomini e Donne ripartirà lunedì 23 settembre alle ore 14.45 su Canale Cinque. Non si conoscono i motivi per cui si è deciso di aspettare tanto, pare che le registrazioni del daiting show siano iniziate un po’ a rilento, motivo per cui per la messa in onda si dovrà attendere che ci siano già un po’ di puntate confezionate.
Anche quest’anno non mancheranno i colpi di scena, fino alle prime due registrazioni si era creduto che Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, non tornasse nel programma. Invece dopo un’apparizione iniziale in cui aveva raccontato di aver provato in tutti i modi a riconquistare l’ex tronista, deciderà di sedersi nel parterre del trono classico tra i cavalieri. Ci sarebbe anche già stato un riavvicinamento con Cristina Tenuta, dama che non ha mai nascosto il suo interesse per lui.
Ida Platano, invece, rifiuterà l’invito di Maria De Filippi a tornare a sedersi tra le dame, pare che voglia provare a cercare l’amore lontano dalle telecamere. Francesca Sorrentino, invece, che è una delle nuove troniste, sembra che avrà una serie di difficoltà nelle prime puntate, come se non riuscisse a gestire la sua presenza nel programma. Ma Maria De Filippi non perderà occasione di spronarla, dicendole che è normale avere un po’ di insicurezze agli inizi. Insomma non ci resta che aspettare la messa in onda di Uomini e Donne per vedere questi e altri colpi di scena previsti.
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…
Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive.…