Un Posto al sole spoiler fine settembre. Svolta drammatica nella soap made in Italy: Marina finisce nei guai, la donna è devastata.
Le anticipazioni di Un Posto al sole diffuse in rete rivelano che presto ci saranno dei colpi di scena inattesi. A quanto pare la nota soap opera made in Italy avrà una svolta drammatica che porrà sotto una luce diversa alcuni dei protagonisti. I numerosi fans di UPAS dovranno aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa succederà, ma alcuni spoiler sembrano essere più che accreditati.
Un Posto al sole è tra i prodotti Rai di maggiore successo. Va in onda ormai da tantissimi anni e racconta il vissuto di personaggi la cui quotidianità ruota a palazzo Palladini. Nonostante la longevità e i tanti attori che hanno militato sul set, la fiction continua a confermarsi leader negli ascolti della fascia oraria di riferimento. Un appuntamento quotidiano irrinunciabile per i tanti fans della serie, telespettatori fedeli che si appassionano alle diverse storie.
Le anticipazioni dei prossimi giorni rivelano che al centro della scena ci sarà vicenda giudiziaria finalizzata all’affidamento del piccolo Tommy. Lara potrebbe cambiare la sua deposizione su suggerimento di Roberto, mentre le dichiarazioni di Diego e Raffaele non saranno a favore di Ida, che teme di perdere la causa. Rossella riceve l’attenzioni del nuovo primario e questo infastidisce Riccardo: i due sembrano sempre più distanti. Anche Samuel percepisce un distacco di Micaela, e non nasconde e questo lo fa soffrire particolarmente.
Un Posto al sole, Marina accusata di aggressione
Secondo alcuni spoiler che fanno riferimento alle puntate di fine Settembre di UPAS, Marina verrà accusata di aggressione. La donna avrebbe aggredito un personaggio di cui non è stata svelata l’identità. La Giordano, che nell’ultime puntate ha avuto contrasti con Roberto perché troppo concentrato sul processo dell’affidamento di Tommy, sarà al centro delle indagini.
Tutte gli indizi della presunta aggressione portano a lei. Per ora non ci sono altre informazioni, ma sembra certo che la situazione è stata generata dalla situazione giudiziaria in corso. Lara dopo le pressioni di Roberto potrebbe fare delle dichiarazioni a favore di Ferri che è pronto a tutto per ottenere l’affidamento di Tommy e toglierlo a Ida.
Per quest’ultima la situazione non è di facile gestione, potrebbe perdere il piccolo. Diversi i personaggi coinvolti nella vicenda giudiziaria, alcuni considerati chiave per l’esito finale. Uno di questi verrà aggredito, e inizialmente verrà accusata Marina Giordano: i sospetti che lei sia l’autrice dell’aggressione sono diversi. Come riuscirà la donna a dimostrare d’essere estranea ai fatti?