Simona Ventura, dove vive dopo le nozze con Giovanni Terzi: nido d’amore per la coppia

Giovanni Terzi e Simona Ventura si sono sposati quest’estate ma convivono già da diversi anni, dove vive la bellissima coppia. 

Simona Ventura da tempo ha ritrovato la felicità al fianco di Giovanni Terzi, che ha recentemente sposato. Con lui dopo le nozze hanno continuato a vivere in quello che era già da tempo il loro nido d’amore, una meravigliosa casa dotata di ogni genere di confort e lusso.

dove vivono simona ventura e giovanni terzi
Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto IG @simonaventura) – Ispacnr.it

Del resto lui è laureato in Architettura, dunque è un grande appassionato d’arredamento e avrà creato il suo nido d’amore in cui vivere con super Simo nel migliore dei modi. Grazie alle pubblicazioni social della Ventura è possibile scorgere alcuni dettagli del bellissimo appartamento in cui vive con il marito.

La casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi, dove vivono i neosposi

Simona Ventura e Giovanni Terzi vivono in un bellissimo e grande appartamento al centro di Milano, la coppia ha deciso di vivere nel cuore pulsante della capitale lombarda per esigenze lavorative. La casa dei neosposi, che convivono ormai da diversi anni, ha uno stile minimal e moderno ed è ricca di oggetti di design.

casa simona ventura giovanni terzi
La casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto IG @simonaventura) – Ispacnr.it

La Ventura oltre ha questo bellissimo appartamento ha anche un’altra casa in Sardegna, che definisce il suo posto nel cuore, un rifugio dove godersi le vacanze e staccare la spina. La casa milanese della coppia ha ampi spazi e sembra dividersi su due livelli. Tra l’ingresso e il salone – secondo le immagini che entrambi condividono sui social – c’è una scala a chiocciola che porta al piano di sopra dove con molta probabilità ci saranno le camere da letto.

Fino a qualche tempo fa con Simona e Giovanni viveva la figlia della conduttrice Caterina, che però pare essere andata a vivere a Londra per motivi di studio. La casa milanese dei neosposi è composta da un grande salotto suddiviso in diversi spazi, ha le mura bianche e per l’arredamento hanno scelto il bianco e nero, con tocchi di colore acceso a contrasto. All’interno del salotto si vede un grande tono di velluto rosso, un tocco pop alla stanza.

Ma non mancano anche altri oggetti di design come argenteria a forma di animali, la coppia di pastori ispirata alla figura di Giovanni e Simona e chi ne ha più ne metta. Ci sono poi diversi quadri pop, come il ritratto della Ventura in stile Andy Wharol. I pavimenti della casa sono quasi tutti prettamente neri e contrastano con il bianco lucido dei mobili. Le tende, invece, sono di un rosso intenso, altra tonalità che si ritrova in diversi dettagli della casa. Per finire c’è anche una grande cantinetta, dove sono conservati i vini più pregiati.

Change privacy settings
×