Notizie

Elisabetta Gregoraci non sta bene, perché l’hanno ricoverata: “Il mio corpo…”

La notizia del ricovero di Elisabetta Gregoraci ha sconvolto i suoi fan, la show girl ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute. 

Elisabetta Gregoraci non sta bene, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata ricoverata in ospedale e lei stessa ha reso note le sue condizioni di salute, chiarendo cosa sta accadendo al suo corpo. Un fulmine a ciel sereno nel ritorno dalle vacanze che ha spiazzato lei e preoccupato i suoi tanti fan.

Elisabetta Gregoraci non sta bene, perché è stata ricoverata (Foto IG @elisabettagregoracireal) – Ispacnr.it

La show girl è molto seguita sui social e proprio da qui ha condiviso le immagini preoccupanti dal letto d’ospedale, poi ha spiegato cosa ha e il motivo del ricovero.

Quali sono le condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci qualche giorno fa è stata ricoverata in ospedale, la show girl ha condiviso diverse immagini da un letto con una flebo al braccio e ha spiegato che il suo corpo l’ha invitata a fermarsi.

Come sta Elisabetta Gregoraci, le parole della show girl (Foto IG @elisabettagregoracireal) – Ispacnr.it

L’ex moglie di Flavio Briatore non ha detto perché è stata ricoverata e quali sono stati i problemi di salute, dopo un paio di giorni di ricovero è poi stata dimessa e ha condiviso un’immagine in cui aveva scritto: “Finalmente si torna a casa”. Poi, stando all’ultima storia che ha condiviso, pare che si sia dovuta sottoporre a un nuovo trattamento. Da quello che ha scritto pare che debba farne ancora altri due.

Il messaggio si è concluso dicendo che è “in fase di ripresa” e ha salutato i suoi fan. Al momento non si sa con certezza quali siano stati i problemi di salute di Elisabetta Gregoraci ne perché è stata ricoverata, lei ha solo voluto dire che il suo corpo le ha chiesto una pausa e che è arrivato il momento di dedicarsi a lei e probabilmente riposarsi. Ad ogni modo la Gregoraci ha potuto contare sull’affetto dei suoi fan, che le hanno inviato tantissimi messaggi di sostegno e vicinanza in questo periodo non facile.

Presto la show girl tornerà in televisione, quest’anno, infatti, condurrà un programma tutto nuovo su Rai2, un’esperienza che la riempi di gioia e la entusiasma molto. Dopo l’estate la Gregoraci ha dovuto fare i conti anche con il trasferimento del figlio Nathan Falco, che si è trasferito in Svizzera dove frequenterà un collegio molto prestigioso, un distacco che chiaramente l’ha fatta molto soffrire e a cui si deve abituare.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

11 ore ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

16 ore ago

Papa Francesco, “gli ultimi suoi averi li ha donati a loro”: quel gesto commovente subito prima di morire

Papa Francesco è stato fino all'ultimo istante un esempio di autentica generosità: ecco dove sono…

20 ore ago

Risotto da sogno, una ricetta gustosissima e super leggera che nessuno ti ha mai rivelato

La ricetta di un risotto buonissimo e decisamente leggero. Con questo piatto si fa un…

21 ore ago

Versamenti in contanti? L’unico modo per spiegare tutto al fisco ed evitare amare (e costosissime) sorprese

Come si spiegano al fisco i versamenti in contanti senza incorrere in problemi? Ecco tutto…

1 giorno ago

“Sequestro immediato del basilico”: il rischio per la salute è gravissimo

Recentemente, un allerta ha scosso il settore alimentare italiano riguardante il basilico biologico secco. L'operatore…

1 giorno ago