La notizia del ricovero di Elisabetta Gregoraci ha sconvolto i suoi fan, la show girl ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute.
Elisabetta Gregoraci non sta bene, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata ricoverata in ospedale e lei stessa ha reso note le sue condizioni di salute, chiarendo cosa sta accadendo al suo corpo. Un fulmine a ciel sereno nel ritorno dalle vacanze che ha spiazzato lei e preoccupato i suoi tanti fan.
La show girl è molto seguita sui social e proprio da qui ha condiviso le immagini preoccupanti dal letto d’ospedale, poi ha spiegato cosa ha e il motivo del ricovero.
Elisabetta Gregoraci qualche giorno fa è stata ricoverata in ospedale, la show girl ha condiviso diverse immagini da un letto con una flebo al braccio e ha spiegato che il suo corpo l’ha invitata a fermarsi.
L’ex moglie di Flavio Briatore non ha detto perché è stata ricoverata e quali sono stati i problemi di salute, dopo un paio di giorni di ricovero è poi stata dimessa e ha condiviso un’immagine in cui aveva scritto: “Finalmente si torna a casa”. Poi, stando all’ultima storia che ha condiviso, pare che si sia dovuta sottoporre a un nuovo trattamento. Da quello che ha scritto pare che debba farne ancora altri due.
Il messaggio si è concluso dicendo che è “in fase di ripresa” e ha salutato i suoi fan. Al momento non si sa con certezza quali siano stati i problemi di salute di Elisabetta Gregoraci ne perché è stata ricoverata, lei ha solo voluto dire che il suo corpo le ha chiesto una pausa e che è arrivato il momento di dedicarsi a lei e probabilmente riposarsi. Ad ogni modo la Gregoraci ha potuto contare sull’affetto dei suoi fan, che le hanno inviato tantissimi messaggi di sostegno e vicinanza in questo periodo non facile.
Presto la show girl tornerà in televisione, quest’anno, infatti, condurrà un programma tutto nuovo su Rai2, un’esperienza che la riempi di gioia e la entusiasma molto. Dopo l’estate la Gregoraci ha dovuto fare i conti anche con il trasferimento del figlio Nathan Falco, che si è trasferito in Svizzera dove frequenterà un collegio molto prestigioso, un distacco che chiaramente l’ha fatta molto soffrire e a cui si deve abituare.
Se sei alla ricerca di un dessert che stupisca i tuoi ospiti, questi biscotti sono…
Leggere le etichette alimentari è fondamentale. Attenzione alle tre sostanze chimiche peggiori da evitare secondo…
Cambiano le regole sui pignoramenti nel 2025 in Italia. Ecco tutto quello che c'è da…
Un bidone della spazzatura pulito non solo migliora l'aria che respiriamo in casa, ma contribuisce…
La pulizia degli strofinacci con metodi naturali non è solo efficace, ma anche un modo…
Utilizzare i prodotti per la pulizia in modo corretto non solo protegge la propria salute,…