Mediaset ha preso una decisione drastica sulla programmazione de La Rosa della Vendetta. Ecco cosa ha scelto di fare.
La famosa serie turca ha saputo catturare subito l’attenzione di molti italiani, che non possono oggi fare a meno di restare incollati alla tv. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate nel corso delle puntate e che hanno appassionato tutti per quanta intensità ci sia in ogni episodio. La soap è infatti diventata in poco tempo uno dei prodotti più amati del palinsesto Mediaset.
Nonostante ciò, è stata presa una decisione del tutto improvvisa dalla squadra di Pier Silvio Berlusconi. Da ora in poi si cambia tutto.
La serie turca ha avuto dei piccoli cambiamenti sulla programmazione, e la decisione è arrivata proprio dal palinsesto Mediaset. Stanno infatti continuando le puntate nella fascia serale di Canale 5, mentre è atteso un nuovo episodio – composto da 3 puntate – per domenica 22 settembre. La novità starà però nell’orario di programmazione, dato che l’orario non inizierà alle 21.40, com’è in realtà successo in questi primi giorni di settembre. La serie è infatti tornata in tv dopo una pausa estiva e, nel programma, c’è questo orario di inizio.
Dalla prossima settimana, gli episodi saranno invece trasmessi dalle 21.30, subito dopo che termina il solito appuntamento con Paperissima Sprint. Di conseguenza, cambierà anche l’orario di chiusura che sarà quindi alle 22.30, momento in cui inizierà il programma sportivo Pressing, che va in onda in diretta sempre su Canale 5. I fan della soap dovranno quindi accendere la tv dieci minuti prima del solito per non perdersi le nuove puntate de La Rosa della Vendetta, che tanto sta facendo appassionare i fan italiani.
C’è da dire inoltre che, in questo inizio settembre, la media degli spettatori si è aggirata intorno agli 1,7 milioni di persone con uno share compreso tra l’11 e il 13%. Nel frattempo, sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi, che hanno già rivelato numerosi colpi di scena. Zafer avrà infatti uno scontro acceso con il figlio Armagan, dato che quest’ultimo verrà a sapere che la sua mamma ha abbandonato Gulcemal e Gulendam. Il ragazzo sarà più furioso che mai, tanto che si scontrerà nei confronti della mamma, che avrà un grave malore: sarà infatti colpita da un infarto che le farà rischiare la vita. L’attesa per le prossime puntate cresce insomma sempre di più e ancora non si sa come si evolveranno le vicende.
Chili di troppo durante il Natale? Per fortuna c'è la soluzione per rimettersi subito in…
Buone notizie per le famiglie italiane: il Natale potrebbe essere più sereno grazie a un…
Il salmone affumicato è un piatto prelibato, ma è essenziale prestare attenzione alla qualità del…
Pagheremo meno tasse per dieci anni: una misura che premia gli italiani e sostiene la…
Caterina Balivo e il suo prrogramma "La Volta Buona" dovranno prwsto lasciare ik posto in…
Riscaldare l'acqua sanitaria senza gas è possibile grazie a una varietà di soluzioni tecnologiche che…