Daniela Ferolla è stata la protagonista di Linea Verde per tanti anni, ma perché ha deciso di lasciare? Ecco il motivo.
La conduttrice ha raggiunto la piena popolarità nel piccolo schermo grazie al titolo di Miss Italia, che le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico italiano. Da quel momento il suo percorso professionale ha letteralmente preso il volo e lei è diventata un personaggio molto amato della televisione. A destare l’interesse dei fan è stata sicuramente la sua personalità ed energia, con cui ha saputo conquistare i cuori di tanti.
In molti si domandando però quale sia stato il motivo per cui abbia deciso di abbandonare Lina Verde dopo molti anni.
Il famoso volto Rai è stato ospite dello studio televisivo di Caterina Balivo, protagonista del suo programma pomeridiano La Volta Buona. In quella occasione, lei ha infatti parlato delle nuove puntate di Unomattina, che conduce insieme a Massimiliano Ossini, e si è raccontata parlando delle prime tappe della sua carriera e di com’è arrivata fin qui. Tra le tante cose, ha anche affrontato l’argomento di Linea Verde Life, che quest’anno è diventato Linea Verde Italia.
Il programma è infatti stato condotto, per molti anni, proprio dalla Ferolla ma lei ha poi scelto di lasciare il progetto e di dedicarsi ad altro. “Dopo 10 anni evidentemente non ne potevo più di tutti questi viaggi tutti i giorni“, ha infatti fatto presente lei, “Poi ho iniziato ad aver paura a prendere aerei. Mi è venuta un po’ di fobia“. Nonostante questo, la conduttrice ha comunque confessato di aver vissuto esperienze bellissime con la squadra di Linea Verde. “Mi hanno fatto diventare la persona che sono adesso“, ha infine concluso lei.
Nel frattempo, la presentatrice ha colto l’occasione per parlare del progetto televisivo Unomattina, che la vede impegnata tutti i giorni accanto a Massimiliano Ossini. “Un bellissimo programma che ci sta dando soddisfazioni“, ha detto lei. Ha così ringraziato il pubblico per i risultati ottenuti, svelando di aver fatto ottimi ascolti in questa settimana. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per le prossime puntate di Unomattina, che porteranno non sé non poche sorprese. D’altronde, Daniela Ferolla è sempre stata amatissima da tutti e ha conquistato i cuori dei fan grazie al suo talento e alla sua personalità energica, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo italiano.
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…
Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive.…