Chi è e cosa fa la (bellissima) sorella di Antonella Clerici: tutto su Cristina

Antonella Clerici ha una sorella davvero bellissima a cui è legatissima: ecco chi è e cosa fa Cristina, che è identica a lei.

La conduttrice è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, tanto che ha saputo in più occasioni conquistare i cuori di molti fan. Tra i suoi programmi più famosi, ci sono stati Unomattina e Domenica In, ma soprattutto La prova del cuoco, che ha raggiunto un enorme successo nei suoi anni di messa in onda. Oggi è invece al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, la trasmissione culinaria che la vede protagonista ogni giorno su Rai 1. Ad essere complice della sua notorietà è senz’altro il suo talento, e anche la sua personalità con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione italiana.

antonella clerici chi è la sorella
Chi è la sorella di Antonella Clerici (foto ig) ispacnr.it

Non tutti sanno che il volto Rai è legatissima a sua sorella, che è bellissima come lei e che è apparsa spesso sui suoi profili social.

Chi è Cristina, la sorella di Antonella Clerici

La sorella della conduttrice si chiama Cristina e non fa parte del mondo dello spettacolo, dato che ha voluto sin da subito prenderne le distanze. Di professione fa invece la psicologa ed è molto affezionata ad Antonella, tanto che la protagonista di E’ Sempre Mezzogiorno ha parlato di lei in più occasioni. Mai apparsa in tv, la bella Cristina è sempre stata molto riservata e si è sempre tenuta distante dalle luci dei riflettori. Stanno però circolando in rete alcune fotografie che ritraggono le due sorelle insieme e felici, mentre trascorrono dei bei momenti in reciproca compagnia.

antonella clerici chi è la sorella
Chi è la sorella di Antonella Clerici (foto ig) ispacnr.it

Durante una sua vecchia ospitata al Maurizio Costanzo Show, la Clerici ha parlato proprio del bellissimo legame che c’è con Cristina. “La mia è una bella famiglia forte con dei valori forti“, ha infatti detto lei, “non avendo più la mamma e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella“. L’ha infatti definita diverse volte sua confidente, ma anche la sua coscienza. Nonostante sia più piccola di lei di quattro anni, è infatti lei quella più saggia.

Ci sentiamo almeno due volte al giorno“, ha continuato Antonella Clerici durante l’intervista. Sua sorella è inoltre legatissima alla nipote Maelle e va a trovarla molto spesso. “Non avendo figli è la sua bambina“, ha infatti concluso la conduttrice. In più occasioni, le due si sono mostrate insieme e molti fan hanno notato una netta somiglianza tra le due donne.

Gestione cookie