Antonella Clerici ha una sorella davvero bellissima a cui è legatissima: ecco chi è e cosa fa Cristina, che è identica a lei.
La conduttrice è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, tanto che ha saputo in più occasioni conquistare i cuori di molti fan. Tra i suoi programmi più famosi, ci sono stati Unomattina e Domenica In, ma soprattutto La prova del cuoco, che ha raggiunto un enorme successo nei suoi anni di messa in onda. Oggi è invece al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, la trasmissione culinaria che la vede protagonista ogni giorno su Rai 1. Ad essere complice della sua notorietà è senz’altro il suo talento, e anche la sua personalità con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo della televisione italiana.
Non tutti sanno che il volto Rai è legatissima a sua sorella, che è bellissima come lei e che è apparsa spesso sui suoi profili social.
La sorella della conduttrice si chiama Cristina e non fa parte del mondo dello spettacolo, dato che ha voluto sin da subito prenderne le distanze. Di professione fa invece la psicologa ed è molto affezionata ad Antonella, tanto che la protagonista di E’ Sempre Mezzogiorno ha parlato di lei in più occasioni. Mai apparsa in tv, la bella Cristina è sempre stata molto riservata e si è sempre tenuta distante dalle luci dei riflettori. Stanno però circolando in rete alcune fotografie che ritraggono le due sorelle insieme e felici, mentre trascorrono dei bei momenti in reciproca compagnia.
Durante una sua vecchia ospitata al Maurizio Costanzo Show, la Clerici ha parlato proprio del bellissimo legame che c’è con Cristina. “La mia è una bella famiglia forte con dei valori forti“, ha infatti detto lei, “non avendo più la mamma e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella“. L’ha infatti definita diverse volte sua confidente, ma anche la sua coscienza. Nonostante sia più piccola di lei di quattro anni, è infatti lei quella più saggia.
“Ci sentiamo almeno due volte al giorno“, ha continuato Antonella Clerici durante l’intervista. Sua sorella è inoltre legatissima alla nipote Maelle e va a trovarla molto spesso. “Non avendo figli è la sua bambina“, ha infatti concluso la conduttrice. In più occasioni, le due si sono mostrate insieme e molti fan hanno notato una netta somiglianza tra le due donne.
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…