Federica Pellegrini, perché è finita con Filippo Magnini: il vero motivo dell’addio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno avuto una lunga storia d’amore, due nuotatori che erano molto uniti: perché si sono lasciati?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati assieme per sei anni, la loro storia d’amore è iniziata nel 2011 e si è conclusa nel 2017. Era una coppia molto affiata, unita nella vita privata ma anche nella grande passione che entrambi hanno per il nuoto. Tutti e due campioni, hanno davvero emozionato i fan.

perché è finita tra filippo magnini e federica pellegrini
Perché è finita tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini – (Foto IG @filomagno82/kikkafede88) – Ispacnr.it

Quando si sono lasciati in tanti si sono chiesti cosa fosse successo, visto che dal di fuori sembrava che avessero una relazione stupenda. Eppure, come accade per ogni rottura, ci sono dei motivi e delle ragioni che hanno portato alla fine della storia d’amore.

Perché Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati

All’epoca della rottura sia Federica Pellegrini che Filippo Magnini non fecero mistero della separazione, il campione di nuoto in un’intervista  Verissimo spiegò che la loro fu una bellissima storia d’amore, in anni per loro importantissimi dal punto di vista della carriera sportiva.

perché la pellegrini e magnini si sono lasciati
Perché la Pellegrini e Magnini si sono lasciati (Foto IG @kikkafede88) – Ispacnr.it

Quando è stato chiesto a Magnini perché lui e la Pellegrini si fossero lasciati, aveva detto che lei ha un carattere tosto e anche lui i suoi difetti e il fatto che vivessero sempre assieme – in vasca e fuori dalla piscina – potrebbe non aver aiutato. Filippo poi confessò che è stata lei a lasciarlo: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini all’inizio sembrava si fossero lasciati in buoni rapporti, a dimostrazione di come tra di loro ci fosse un clima sereno ci fu quell’abbraccio stretto che si scambiarono quando la Pellegrini trionfò con l’oro. La stessa nuotatrice gli scrisse pubblicamente una dolce dedica quando il suo ex decise di lasciare il nuoto.

Ma poi nel 2018 la Pellegrini raccontò che Magnini l’aveva cancellata dalla sua vita, che dopo aver portato le cose via dall’appartamento non le aveva mai più scritto. Spiegò che capiva il rancore e il dolore per essere stato lasciato, ma comunque lo vedeva sereno e non si aspettava questo comportamento. Oggi, che non si sa se tali incomprensioni siano state risolte, hanno proseguito entrambi con le loro vite, hanno due splendide famiglie e la vita ha riservato a entrambi molte soddisfazioni.

Change privacy settings
×