Il Paradiso delle Signore, il colpo finale: Marta va (di nuovo) via

Il Paradiso delle Signore 9, nuove rivelazioni: Marta va di nuovo via. Colpo di scena inatteso per la giovane Guarnieri: le reazioni.

Dopo la consueta pausa estiva Il Paradiso delle signore è tornato in onda nella sua fascia di programmazione solita. Giunto alla nona stagione continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Sul set de Il Paradiso sono presenti nuovi personaggi, ma ci sono stati anche degli addii: Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni, ha lasciato la soap ma non è escluso un suo ritorno.

Marta lascia di nuovo il Paradiso
Marta lite con Umberto Guarnieri-foto raiplay- ispacnr.it

Le anticipazioni della prossima settimana della fiction rivelano alcuni colpi di scena inattesi. Le storie dei personaggi de Il Paradiso delle Signore ruotano intorno al prestigioso grande magazzino. Ambientato negli anni ’60, in pieno boom economico, nella fiction vengono narrati amori, intrighi e passioni, dei protagonisti in un contesto sociale in continuo cambiamento. Al centro della scena c’è il caso Hofer: truffa che sembra coinvolgere diverse persone e che è prossima ad essere chiarita.

Nelle prossime puntate Marta Guarnieri potrebbe lasciare di nuovo la soap. La donna è stata assente per un periodo e lo scorso anno è tornata a Milano dove ha ritrovato Conti, suo ex marito, innamorato di Matilde. Dopo un primo avvicinamento tra i due non c’è stato un seguito e il pubblicitario ha lasciato la città per viversi il suo amore. Gli spoiler rivelano che la giovane Guarnieri scoprirà che il padre Umberto è coinvolto nella truffa Hofer e per questo avrà un’accesa discussione con il genitore. Discussione che la porterà ad agire in modo inaspettato.

Marta Guarnieri, nuovo conflitto con il padre Umberto

Umberto Guarnieri e Matteo Portelli sono i responsabili principali della truffa Hofer. Portelli è stato costretto ad eseguire gli ordini del commendatore per salvare la mamma che aveva bisogno di un intervento urgente negli Stati Uniti. Marta scopre tutta la verità e accusa il padre di essersi comportato in modo crudele, anche nei confronti di Adelaide.

Marta litiga con il padre
Marta nuova lite con Umberto-foto raiplay- ispacnr.it

Il commendatore cercherà di giustificarsi e spiegare alla figlia cosa lo ha spinto a comportarsi in questo modo. Il faccia a faccia sarà decisamente duro e porterà Marta a fare un gesto inconsulto.. Delusa, arrabbiata, e affranta la Guarnieri deciderà di lasciare la villa e in tal modo si allontanerà dal padre.

La scorsa stagione Umberto ha cercato di raggirare Marcello convincendolo a fare un affare che appariva vantaggioso. In realtà Guarnieri si era accordato con Hofer per truffare l’uomo e portarlo al dissesto economico. Marcello per uscire dalla situazione critica ha rischiato di perdere anche il patrimonio della contessa e per questo ha scelto di dimettersi d’amministratore dei suoi beni.

 

Gestione cookie