“Svenuto all’improvviso davanti a tutti”, paura a Buckingham Palace

Non c’è pace per la Royal Family in questo periodo: è adesso arrivata una notizia a bruciapelo che ha scosso tutti i sudditi.

La monarchia britannica ha infatti vissuto uno dei periodi più bui della storia, soprattutto perché sia a Re Carlo che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, che li hanno costretti a sottoporsi a diverse cure e terapia. Per fortuna le cose sembrano andare molto meglio adesso, anche perché la Principessa del Galles ha da poco annunciato di aver terminato la chemio e di avere sempre più speranza per il futuro.

carlo e camilla insieme
Svenimento nella royal family (foto ig) ispacnr.it

In modo del tutto inatteso, è però accaduto un nuovo dramma nella Famiglia Reale. C’è stato infatti un malore improvviso.

La Royal Family e lo svenimento improvviso: cosa è accaduto

Sono stati mesi di paura per la Famiglia Reale, a causa delle malattie che hanno improvvisamente colpito il Re d’Inghilterra e la moglie del principe William. I due sono adesso apparsi anche pubblicamente e si sono mostrati molto sereni, tranquillizzando così i sudditi sulle loro condizioni di salute. Del resto, Carlo III non ha mai nascosto la sua energia – ereditata dalla mamma Elisabetta – nonostante il brutto momento che ha dovuto attraversare. Lo stesso ha fatto Kate, che è apparsa dopo molto tempo sorridente e più forte che mai.
carlo e camilla insieme
Svenimento nella Royal Family (foto ig) ispacnr.it
Qualche tempo fa, Carlo e Camilla ha intanto partecipato alla cerimonia della Giarrettiera, che avviene ogni anno come omaggio al più antico ordine cavalleresco della Gran Bretagna. In tanti hanno notato una certa tranquillità negli sguardi dei due coniugi, che hanno però dovuto affrontare una giornata particolare. Inizialmente, la Regina ha infatti avuto non pochi problemi con le scarpe: mentre stava camminando con il suo lungo vestito bianco, non riusciva a scendere i gradini e ha rischiato in più occasioni di cadere.

Successivamente, una delle guardie presenti ha improvvisamente avuto un malore, forse a causa del caldo eccessivo e della divisa troppo pesante che indossava. L’uomo è stato così soccorso da altri due militari, che lo hanno sorretto e che lo hanno portato verso l’uscita in modo da tenerlo distante dal corteo. Pare che il soldato si sia ripreso quasi subito, ma tutta la situazione ha senz’altro creato molto allarmismo in tutti i presenti, che erano tra l’altro già molto preoccupati per la salute di Carlo, Kate e della principessa Anna. Quest’ultima ha infatti avuto, qualche tempo fa, un incidente: è caduta a cavallo ed è stata ricoverata in ospedale.

Change privacy settings