Malore nella casa del Gf: notte di paura per i concorrenti, cosa è successo e perchè

Il Grande Fratello, iniziato da poco, ha già regalato un momento di alta tensione scoppiato durante la notte

I primi inquilini del reality di Alfonso Signorini hanno varcato la soglia della porta rossa e stanno già vivendo i primi giorni di convivenza forzata, davanti all’occhio vigile delle telecamere. Si tratta di un cast variegato con giovani sconosciuti e vip dal calibro di Clarissa Bart e Enzo Paolo Turchi e tra gli altri anche tre delle (ex) ragazze di Non è la Rai (Pamela, Ilaria ed Eleonora).

Grande Fratello scontro
Scontro nella notte nella casa del Grande Fratello – Credit:Ig@grandefratellotv-www.ispacnr.it

La prima diretta è stata un susseguirsi di emozioni, con le prime presentazioni e anche il primo bacio (seppur cinematografico) tra Eleonora Cecere è l’idraulico toscano 24enne Tommaso Franchi. Una puntata che è andata liscia come l’olio con tutti i protagonisti sorridenti ed elettrizzati, pronti ad iniziare quest’esperienza.

Ma ecco che si sono già innescati i primi attriti. Durante la notte c’è stato un primo scontro con al centro proprio la Cecere. Una situazione che ha portato nervosismo tra tutti i presenti, nonostante la causa scatenante non sia ancora del tutto chiara.

Caos nella notte all’interno della casa: Eleonora Cecere si è sentita male

Nella casa del Grande Fratello è caduta come una doccia fredda la prima crisi. L’ex volto di Non è la Rai, Eleonora Cecere è stata la protagonista di una notte da incubo con urla e un malore improvviso. Una cosa inaspettata che ha spaventato i concorrenti, mentre il pubblico a casa sarà rimasto senz’altro senza parole.

Eleonora Cecere malore
Eleonora Cecere ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello – Credit:Ig@grandefratellotv-www.ispacnr.it

Il via lo ha dato un’ improvvisa esplosione di rabbia da parte di Eleonora, la quale senza motivo apparente ha iniziato a inveire contro i suoi coinquilini scatenando molta tensione. Tensione che si sarebbe già insinuata a partire dal primo giorno all’interno della casa più spiata d’Italia. Vivere a stretto contatto con persone che non si conoscono potrebbe aver fatto un brutto scherzo all’ex ragazza di Non è la Rai, che forse assalita da un forte disagio, ha iniziato a sfogarsi, iniziando uno scontro verbale con chi le stava attorno.

Ma il vero colpo di scena è arrivato subito dopo: poco dopo lo scoppio di rabbia, Cecere ha iniziato a sentirsi male, manifestando un evidente malessere fisico. I concorrenti hanno immediatamente cercato di aiutarla, mentre la produzione si è mossa per garantire che fosse soccorsa nel minor tempo possibile.

Non è chiaro se tutto lo stress accumulato in questi ultimi giorni sia il motivo scatenante del malore della concorrente che potrebbe risentirne anche a livello di salute. Quello che è accaduto la scorsa notte potrebbe innescare nuove strategie di gioco o portare squilibri all’interno della casa. Non bisogna dimenticare che in questo contesto ogni piccolo gesto viene amplificato portando conseguenze che possono a volte, per chi sta fuori, sembrare esagerate.

Gestione cookie