Uomini e Donne, anticipazioni: Armando torna in lacrime: pianto disperato al trono over

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la presenza di Armando Incarnato. Il cavaliere in lacrime, ha pianto disperato: i motivi.

Il debutto in tv di Uomini e Donne è previsto per Lunedì 23 settembre, data in cui il daytime riprenderà la sua programmazione ordinaria. Intanto si sono svolte le prime registrazioni le cui anticipazioni sono state diffuse in rete: presenti al trono over volti consolidati come Gemma Galgani, Aurora Tropea, Barbara De Santis, Diego Tavani e Marcello Messina. Ha accettato di presenziare nel parterre maschile anche Mario Cusitore, reduce dal trono di Ida Platano.

Armando in lacrime
Armando Incarnato dramma-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Lo speaker radiofonico la scorsa stagione ha ottenuto un eco mediatico rilevante, ma non è stato scelto dalla Platano che ha preferito lasciare il programma da sola. Certo anche il ritorno in studio di Armando Incarnato, l’ex cavaliere ha deciso di tornare in video dopo un anno di assenza e questo ha scaturito le curiosità dei fans del programma. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica Incarnato avrebbe avuto un vivace confronto con Cusitore.

I due avrebbero litigato a causa di Ida Platano. Armando è molto legato alla parrucchiera bresciana, e ha mal tollerato il trattamento che Cusitore le ha riservato. Non si conoscono i toni della discussione, ma a quanto pare gestire la situazione non è stato del tutto facile. In studio è anche tornata Maura Vitali, reduce dalla fine della relazione con Gianluca Rocchetti. La dama è pronta per viversi un nuovo amore, e avrebbe puntato proprio Cusitore. Maura si sarebbe dichiarata al neo cavaliere, che per il momento non si è pronunciato, tuttavia non sembra escludere una possibile frequentazione.

Uomini e Donne, Armando Incarnato provato: pianto in studio

Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne dopo un anno lontano dalla tv. Il cavaliere sembra deciso a restare, ma per ora non ci sono certezze. Si è confrontato con Mario Cusitore, per cui non nutre una particolare simpatia visti i precedenti discutibili con Ida Platano. Le anticipazioni della registrazione di Mercoledì 18 settembre rivelano anche Armando sarebbe scoppiato in lacrime.

Incarnato in lacrime
Armando Incarnato scoppia in lacrime-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Incarnato non avrebbe trattenuto le lacrime mentre raccontava alcuni dettagli del suo vissuto. Il cavaliere ha riferito di avere dei problemi che riguardano la sua situazione famigliare, problemi che ad oggi non è riuscito a risolvere. Presenti in studio anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno ascoltato con attenzione le confessioni di Armando.

Ida Platano non sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne. La dama nei giorni scorsi era nel suo negozio e non ha partecipato alle registrazioni. A quanto pare Ida per il momento non ha nessuna intenzione di tornare in tv.

Gestione cookie