Categories: Notizie

Endless Love, dramma: perché Asu si uccide e come la ritroveranno

Endless Love, dramma. Asu tenta il suicidio, ecco come la ritroveranno: la reazione inaspettata di Kemal e Nihan dopo il gesto della giovane.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana rivelano un dramma inaspettato, un colpo di scena che lascerà senza parole i telespettatori. Nihal e Kamal sono distanti sentimentalmente, ma entrambi sono determinati a scoprire cosa si cela dietro la morte di Ozan, ma soprattutto quali sono gli intrighi e i raggiri di Emir. Nihal ascolta involontariamente una conversazione che rivela il coinvolgimento di Emir nel voler accusare Kemal, la donna fa sentire i vocali all’ex compagno che è determinato a smascherare l’eterno rivale.

Endless Love, Asu tenta il suicidio-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Intanto Kemal ha accettato di sposare Asu, ha rinunciato al suo amore per Nihal e desidera andare avanti. Tuttavia Soydere non è convinto dei suoi sentimenti e a pochi giorni dalle nozze si convince di non amare Asu. Così l’abbandona prima del matrimonio e questo fa cadere in uno sconforto terribile la donna. Asu si confida con Fehime, le rivela la scelta del figlio di non sposarla.

La donna non può fare a meno di confidarle che la bambina di Nihan è figlia di Kemal e non di Emir, e questo scatena una serie di reazione in Asu. Certa di aver perso definitivamente Kemal, Asu non nasconde la sua disperazione. Prima si rivolge al fratello Emir che per vendicare la sorella mette in giro la notizia che è in dolce attesa di Kemal, e che quest’ultimo non vuole sposarla.

Asu si uccide? L’intervento di Kemal e Nihan

L’uomo si arrabbia con Asu e gli rivela che questi gesti non lo riporteranno da lei. Disperata per la situazione Asu decide di togliersi la vita, ma prima manda una serie di messaggi al Soydere e a Nihan. “Se hai rinunciato a me, allora io ho rinunciato alla vita. Non vale la pena vivere senza di te”, questo il messaggio di Asu a Kemal.

Endless Love, Asu confronto con Kemal- mediasetinfinity- ispacnr.it

La donna decide di assumere una dose consistente di farmaci e alcool. Asu manda un messaggio anche a Nihan, che non può preoccuparsi di quanto sta accadendo: “Me ne vado, amerò sempre Kemal più di te”. Sia Kemal che Nihan si precipitano a casa e trovano Asu svenuta sul divano.

Riusciranno a salvarla? Sono arrivati in tempo? Per il momento non è noto quale sarà il destino di Asu, ma di certo c’è che Kemal non l’ha mai amata, si è avvicinato a lei solo per dimenticare Nihal, che è stata costretta a sposare Emir, con cui non ha mai avuto nessun contatto fisico.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Voglia di dolce? Prepara questo dessert dal cuore morbido: è pronto in 25 minuti

Volete un dessert che unisca la golosità all’effetto sorpresa? Il tortino al cioccolato con cuore…

2 ore ago

Beautiful, anticipazioni di marzo: è resa dei conti tra Eric e Ridge

Nella settimana dal 3 all’8 marzo 2025, le emozioni si intensificano all'interno delle mura della…

6 ore ago

Addio muffa negli armadi con il trucco ‘del gessetto’: la terrai lontana per sempre

Sapevi che un semplice gessetto può diventare il tuo alleato numero uno nella lotta contro…

8 ore ago

Lavatrice low cost? Questi 3 modelli sono i più economici del 2025: costano meno di 300 euro

Cerchi una lavatrice nuova ma vuoi soendere poco? Ecco tre modelli super economici ora disponibili…

19 ore ago

Ricetta facile ed economica? Queste tagliatelle sono gustosissime: i tuoi invitati rimarranno senza parole

Un piatto cremoso e irresistibile. Le tagliatelle da preparare in pochi minuti, squisite i tuoi…

21 ore ago

Come annullare una cartella esattoriale dopo 5 anni: evita questo errore comune

Le cartelle esattoriali rappresentano un argomento delicato per molti cittadini italiani, spesso fonte di confusione…

24 ore ago