L’Eredità, svelato il nome del nuovo conduttore: c’è l’ufficialità

L’Eredità, svelato il nome del conduttore: è ufficiale! Confermati i rumors dell’ultime settimane: la reazione dei fan del programma.

Pausa estiva terminata anche per L’Eredità che tra poche settimane tornerà alla sua programmazione ordinaria. Il quiz game è tra i programmi di punta di Rai Uno, va in onda da diversi anni e ha sempre conseguito ottimi ascolti. Lo scorso anno è tornato in onda a Gennaio, la dirigenza di rete ha infatti ritenuto opportuno prolungare Reazione a Catena, che si è rivelato un successo non solo della bella stagione.

L'eredità svelato il conduttore
L’eredità conduttore e debutto-foto raiplay- ispacnr.it

L’Eredità tornerà in video il prossimo 3 Novembre, e accompagnerà i telespettatori per tutta la stagione invernale. Alcuni punti fermi del quiz sono stati confermati, mentre altri subiranno dei cambiamenti. Secondo alcuni rumors accreditati ci saranno due nuove professoresse, e alcuni giochi sono stati perfezionati. Giochi che appassionano il pubblico e che portano direttamente al quiz finale dell’amata ghigliottina. Scoprire la parola giusta non è sempre facile, ma è proprio questo che appassiona i telespettatori.

Negli ultimi mesi si è parlato di un possibile cambio di conduzione a L’Eredità. Il format nel corso degli anni è stato guidato da diversi volti molto amati dal pubblico: Amadeus, Fabrizio Frizzi, ma anche Carlo Conti che per un periodo è stato anche uno degli autori. Le ultime stagioni sono state condotte da Flavio Insinna che lo scorso anno non è stato confermato. Inizialmente doveva essere sostituito da Pino Insegno, ma visto il flop de Il Mercante in fiera, la dirigenza Rai ha ritenuto opportuno non affidargli un format di successo come L’Eredità.

L’Eredità, ecco chi è il conduttore

Dopo tanti rumors oggi è stato svelato chi sarà il conduttore dell’imminente edizione de L’Eredità, che debutterà i primi di Novembre. Ospite di Tale e quale show, Marco Liorni ha confermato di essere felice di tornare alla guida del quiz game di Rai Uno. Un ruolo affidatogli lo scorso anno e che ha accettato con entusiasmo, anche se gli è dispiaciuto di aver lasciato definitivamente la squadra di Reazione a Catena.

Liorni conduce eredità
Marco Liorni confermato a L’Ereditò-foto raiplay.it

Nello studio de L’Eredità, che tornerà a novembre, abbiamo il busto di Carlo Conti”, ha così dichiarato Liorni nello studio di Tale e quale show. Il conduttore è tra i volti di punta della rete di stato, che dopo l’addio di Amadeus conta molto su di lui. Oltre a L’Eredità gli sono stati affidati diverse prime serate.

Inoltre Liorni è un personaggio molto amato dal pubblico. Il suo modo garbato, accogliente e educato di apparire in tv piace al pubblico, che lo ha sempre sostenuto facendogli riscuotere dati share non indifferenti.

Gestione cookie