Un Posto al Sole: la scelta di Lara è inaspettata. Ciò che farà è incredibile, i telespettatori devono prepararsi.
Continua il grande successo di Un Posto al Sole, la fiction record di ascolti in onda su Rai 3. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un trentennio fa e, da quel momento, l’interesse dei telespettatori non è mai calato. Lo dimostrano gli ascolti, infatti dal Lunedì al Venerdì circa un milione e mezzo di fan si sintonizzano su Rai 3 per restare aggiornati circa le novità degli inquilini di Palazzo Palladini. Negli ultimi giorni, gli appassionati della soap opera napoletana stanno cercando in rete informazioni soprattutto per quel che concerne le sorti di Alberto Palladini, minacciato da Torrente.
Anche il processo che vede coinvolti Marina e Roberto per la compravendita di Tommaso sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Prima di procedere con gli spoiler, è necessario fare un passo indietro, per capire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 settembre 2024. Raffaele e Diego hanno testimoniato, finendo per aggravare la posizione di Ida, poiché l’avvocato di Magdalena li ha messo alle strette. Nel frattempo, Roberto ha continuato a tenere sotto scacco Lara, ha intenzione di convincere la Martinelli a tornare sui suoi passi e, a ritrattare la testimonianza.
Un Posto al sole, anticipazioni 23 settembre: cosa farà Lara?
Nel frattempo Guido e Mariella si sono riappacificati, anche grazie al Lollo, ma non è chiaro se tra loro le cose torneranno come prima, poiché Claudia sta per tornare in città. Renato è molto triste perché Valeria lo ha allontanato dalla vita di Jimmy e Niko. Roberto Ferri ha fatto di tutto per impedire che Tommaso venisse affidato a Ida, ma sul suo cammino ha incontrato Suor Maura. Valeria nel frattempo ha fatto i bagagli per tornare a casa sua, intanto il suo legame con Niko è divenuto stabile. Mariella ha deciso di dare una mossa alla sua vita ed ha convinto Bice ad andare in palestra con lei.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 settembre rivelano che Ida vivrà momenti di sconforto e di panico. La testimonianza di Diego ha infatti peggiorato la sua posizione, ma c’è di più. Nell’episodio del 23 settembre Roberto sarà ad un passo dal realizzare il suo piano: Lara accetterà la sua richiesta o non si lascerà scalfire? Niko si sentirà sotto pressione per le minacce di Torrente, Eugenio, Lucia e Damiano non hanno scovato il nascondiglio del Boss. Tra Guido e Mariella la situazione sembrerà più calma.