Uomini e Donne sta per iniziare e sono già stata registrate più puntate, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono iniziati i primi battibecchi.
Uomini e Donne tornerà in onda questo lunedì 23 settembre, l’attesa è ormai finita e mentre i telespettatori aspettavano la prima puntata, sono state registrate già diverse puntate. Secondo le ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che vedremo già le prime scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.
Gli animi tra le due donne – che si battibeccano praticamente da sempre – si sono già riscaldati e dunque, ne vedremo delle belle. Cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?
La scorsa settimana sono state registrate ben due puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua squadra si stanno portando avanti per quella che sembra essere una stagione ricca di colpi di scena. Nemmeno è ricominciato il programma, infatti, è già si sa che tra Tina e Gemma ci sono state le prime scintille.
In realtà – secondo quanto raccontato da Pugnaloni – l’opinionista potrebbe essere intervenuta in difesa di Gemma. Nella registrazione la dama ha preso una decisione importante, quella di interrompere la conoscenza con Raffaele. Ha però deciso di far richiamare Valerio e l’opinionista si è scagliata proprio verso di lui, accusandolo di non essere realmente interessato alla dama, ma di volere altro.
Non sono mancate critiche di Tina nei confronti di Gemma, ma tutto sommato le accuse a Valerio potrebbero essere viste anche come un tentativo di “tutelare” l’acerrima nemica. Nella stessa registrazione si è assistito al ritorno di Maura, che è voluta rientrare nel programma per conoscere proprio Mario Cusitore.
L’ex corteggiatore di Ida Platano – che ha deciso di sedersi tra i cavalieri del trono over – sarà protagonista di questa puntata. Nel corso della registrazione, infatti, lo speaker radiofonico ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato. Si tratterebbe della seconda discussione tra i due cavalieri, ma questa volta pare che i toni siano stati molto più accesi, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi, facendo notare a Incarnato che lui non sarebbe nel programma per attaccare Mario.
Parole, quelle della conduttrice, che confermerebbero come Mario Cusitore sia uno dei suoi “pupilli”, ipotesi avanzata più volte dai fan del programma. Ad ogni modo quest’ultima registrazione è stata davvero intensa, tra liti, battibecchi e battute, ne vedremo davvero delle belle.
Il sistema del codice colore per la pulizia degli ambienti domestici. Provalo e non potrai…
La puntata del 25 novembre 2024 spazia da tragedie a complessi intrighi sociali, gli spettatori…
La mousse al cioccolato: un dessert irresistibile con soli due ingredienti che si prepara in…
Il futuro delle pensioni minime in Italia: lo scenario che sti sta delineando è quello…
Sonia Bruganelli pronta a dire addio al programma di Milly Carlucci, l'ex moglie di Paolo…
Non le solite castagne: con questo metodo orientale sono super golose e piacciono a tutti.…