Notizie

Colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è successo in studio tra Gemma e Tina

Uomini e Donne sta per iniziare e sono già stata registrate più puntate, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono iniziati i primi battibecchi. 

Uomini e Donne tornerà in onda questo lunedì 23 settembre, l’attesa è ormai finita e mentre i telespettatori aspettavano la prima puntata, sono state registrate già diverse puntate. Secondo le ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni pare che vedremo già le prime scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà tra Tina e Gemma (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Gli animi tra le due donne – che si battibeccano praticamente da sempre – si sono già riscaldati e dunque, ne vedremo delle belle. Cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, lite tra Tina e Gemma: cosa è accaduto

La scorsa settimana sono state registrate ben due puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la sua squadra si stanno portando avanti per quella che sembra essere una stagione ricca di colpi di scena. Nemmeno è ricominciato il programma, infatti, è già si sa che tra Tina e Gemma ci sono state le prime scintille.

Scintille tra Tina e Gemma (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

In realtà – secondo quanto raccontato da Pugnaloni – l’opinionista potrebbe essere intervenuta in difesa di Gemma. Nella registrazione la dama ha preso una decisione importante, quella di interrompere la conoscenza con Raffaele. Ha però deciso di far richiamare Valerio e l’opinionista si è scagliata proprio verso di lui, accusandolo di non essere realmente interessato alla dama, ma di volere altro.

Non sono mancate critiche di Tina nei confronti di Gemma, ma tutto sommato le accuse a Valerio potrebbero essere viste anche come un tentativo di “tutelare” l’acerrima nemica. Nella stessa registrazione si è assistito al ritorno di Maura, che è voluta rientrare nel programma per conoscere proprio Mario Cusitore.

L’ex corteggiatore di Ida Platano – che ha deciso di sedersi tra i cavalieri del trono over – sarà protagonista di questa puntata. Nel corso della registrazione, infatti, lo speaker radiofonico ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato. Si tratterebbe della seconda discussione tra i due cavalieri, ma questa volta pare che i toni siano stati molto più accesi, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi, facendo notare a Incarnato che lui non sarebbe nel programma per attaccare Mario.

Parole, quelle della conduttrice, che confermerebbero come Mario Cusitore sia uno dei suoi “pupilli”, ipotesi avanzata più volte dai fan del programma. Ad ogni modo quest’ultima registrazione è stata davvero intensa, tra liti, battibecchi e battute, ne vedremo davvero delle belle.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

3 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

9 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

11 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

14 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

1 giorno ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

1 giorno ago