Endless Love, anticipazioni ultima stagione: Zeynep disperata, il padre la caccia fuori di casa

Endless Love, le anticipazioni dell’ultima stagione rivelano la disperazione di Zeynep: il padre la caccia di casa. Ecco cosa farà. 

L’ultima stagione di Endless Love sta appassionando il pubblico. La soap turca è vincente negli ascolti e non manca di conquistare dati share davvero sorprendenti. Anche la puntata della domenica pomeriggio ha avuto un seguito inaspettato: ha toccato il 18%. di share e ha battuto l’agguerrita concorrenza di Domenica in. Parte del filone delle soap turche che negli ultime stagioni hanno conquistato i telespettatori, anche Endless Love è caratterizzata da intrighi, passioni e amori impossibili.

Zeynep cacciata di casa
Zeynep sola e senza soldi-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Endless Love è inoltre caratterizzata da una narrazione semplice e avvincente che sin dalle prime puntate ha incollato milioni di telespettatori alla tv. Al centro della scena delle prossime puntate c’è Zeynap, alla donna è stato riservato un trattamento inaspettato che potrebbe indurla a fare qualche gesto inconsulto. Le anticipazioni della soap turca che va in onda tutti i giorni, compresa la domenica, rivelano che Zeynap sarà cacciata di casa.

Il padre scopre che ha una tresca con Emir, una relazione che non approva. I due si scontrano, hanno una lite vivace e poi l’uomo la invita a lasciare l’abitazione. Zeynep si ritrova sola e con i pochi soldi che ha a disposizione affitta una camera d’albergo scadente, dove dopo pochi giorni si ammala a causa del freddo. Questo non le permette di andare a lavorare, e in seguito perde anche il posto che le aveva trovato il commissario Hakan. Cosa farà Zeynep?

Zeynep va a vivere con Hakan: perché accetta l’invito del commissario

Disperata, sola e senza soldi Zeynep non sa come affrontare la situazione. In suo soccorso interviene Hakan che la invita ad andare a vivere con lui fino a quando non troverà una nuova sistemazione. Il commissario le offre una stanza della sua casa dove potrà avere la sua indipendenza.

Zeynep va a vivere con Hakar
Zeynep cacciata di casa-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Zeynep inizialmente rifiuta la proposta, certa che il padre non approvi una decisione così inconsueta. Poi scopre che il commissario sta ancora indagando sulla morte di Ozan e per conoscere meglio i dettagli dell’indagine, accetta. Zeynep spera di deviare Hakan e di essere di ostacolo al commissario, che è determinato a scoprire la verità.

Hakan si accorgerà della non sincerità di Zeynep? Le ha offerto più volte aiuto, ma a quanto pare la donna non riesce ad esserle grata come vorrebbe. Inoltre spera che l’uomo non scopra la verità sulla morte di Ozan, verità che potrebbe compromettere il suo futuro.

Change privacy settings