Notizie

Quanto vengono pagati i concorrenti del Grande Fratello

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello? I cachet dei partecipanti sono stellari, ecco cosa è emerso. 

La nuova edizione del Grande Fratello è ufficialmente partita. Al timone del reality show, come ormai da anni, c’è il giornalista Alfonso Signorini, il quale grazie alla sua professionalità e alla competenza è entrato di diritto nel cuore dei telespettatori nostrani. Per il pubblico del programma infatti il format non avrebbe lo stesso sapore se non ci fosse il giornalista al timone. Irriverente, sarcastico, arguto e sempre impeccabile è divenuto un volto imprescindibile dalla trasmissione di Canale 5.

Quanto vengono pagati i concorrenti del Grande Fratello (Fonte @mediasetinfinity) ispacnr.it

Alfonso Signorini e la sua grande squadra scelgono con cura i concorrenti, ed anche per questa nuova edizione hanno puntato su volti noti e meno noti, accomunati da un passato interessante e ricco di esperienze profonde da raccontare. Il cast ha già conquistato le simpatie del pubblico che non perde nemmeno un appuntamento con lo show. La curiosità dei fan è infatti altissima e, proprio in queste ore, in tanti stanno cercando in rete informazioni circa i concorrenti ed i loro cachet.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello

Il Grande Fratello è per tutti i partecipanti una vera e propria vetrina che consente loro di farsi conoscere al grande pubblico. Alcuni degli attori e delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano hanno mosso i primi passi proprio partecipando al reality show. Per questo al di là del montepremi riservato al vincitore c’è un interesse enorme da parte di chi vuoi lavorare nel mondo dello spettacolo a partecipare al reality show.

Quanto vengono pagati i concorrenti del Grande Fratello(Fonte @mediasetinfinity) ispacnr.it

Non è possibile conoscere con esattezza il cachet riservato ai partecipanti, ma stando ai rumors percepirebbero circa 15 mila euro a settimana, a seconda del grado di apprezzamento da parte del pubblico. Il cachet viene determinato al momento della stipulazione del contratto e, alcuni accordi vengono presi prima dell’inizio del format. Il vincitore si accaparra un premio di 100mila euro in gettoni d’oro. Il regolamento del programma sancisce che la metà della cifra debba essere devoluta in beneficenza.

Dunque per la partecipazione al Grande Fratello ciascun concorrente che corre per la vittoria, percepisce una cifra in ragione del grado di popolarità, qualcuno ritiene che si tratti di cifre stellari adducendo come motivazione che di fatto per averli: “basta che si facciano riprendere dalle telecamere”. Invero, il percorso nella casa più spiata d’Italia non è affatto semplice da affrontare, trattasi infatti di una sfida vera e propria.

 

Barbara Leotta

Recent Posts

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

13 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

19 ore ago

Farina di larve, non te lo dicono, ma questi prodotti (comunissimi) ne sono pieni: alcuni li hai già a casa

Con l'attenzione rivolta a come possiamo alimentare una popolazione globale in crescita senza compromettere il…

21 ore ago

Dichiarazione 2025, non dimenticare di chiedere al Caf il Bonus tende da sole 2025 per l’estate : cambi volto alla casa e risparmi tanti soldi

Dichiarazione nel 2025, non dimenticare questo Bonus che può fare la differenza: ecco di cosa…

24 ore ago

Epidemia post vacanze: dove nascono i focolai più pericolosi

Negli ultimi anni, c'é un tipo di vacanza che attira milioni di turisti da tutto…

2 giorni ago

Un solo cucchiaio di questo prodotto per una casa super pulita e brillante: è super economico

Se stai cercando di avere un prodotto per una casa pulita e brillante, allora questa…

2 giorni ago