La figlia di Paola Perego è bellissima ed è la sua fotocopia. Ecco chi è e cosa fa Giulia, che ha oggi 36 anni e che sta conquistando tutti.
La conduttrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, tanto che ha raggiunto il pieno successo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha partecipato e che le hanno permesso di arricchire la sua carriera. Ora sta infatti conducendo il tv show Citofonare Rai insieme a Simona Ventura, e di recente è stata anche tra i concorrenti di Ballando con le Stelle.
In molti si stanno chiedendo cosa faccia nella vita la bellissima figlia della showgirl, che tanto ha fatto impazzire i fan.
La giovane Giulia ha oggi 32 anni ed è nata dalla storia d’amore che la Perego ha avuto con l’ex calciatore Andrea Carnevale. I due sono infatti stati insieme dal 1990 al 1997 e, nel corso della relazione, è venuto al mondo anche l’altro figlio Riccardo. Improvvisamente è arrivata però la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti e a vivere percorsi di vita indipendenti. La conduttrice è senz’altro legatissimo ai suoi figli e, ad attirare l’attenzione dei fan, è stata proprio la sua primogenita Giulia.
Quest’ultima ha infatti conseguito la laurea in Economia e, nel 2018, è diventata mamma del piccolo Pietro, nato dalla sua storia d’amore con il marito Filippo Giovannelli. Lo scorso anno è invece nata la seconda figlia Alice, e queste due notizie hanno quindi reso Paola Perego nonna all’età di 52 anni. Nel corso di qualche intervista, lei stessa ha svelato che è stato come essere mamma due volte. “Ho avuto Giulia alla stessa età“, ha infatti raccontato al settimanale Chi, “solo che io l’ho voluta mentre a lei è capitato“.
La giovane è sempre molto attiva sui social, e il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di circa 20 mila followers. Proprio sui suoi canali virtuali, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Nonostante questo, è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi che ha in serbo per Paola Perego. La conduttrice continua infatti ad avere tante sorprese nel proprio bagaglio e ad apparire in tv più in forma che mai.
Questi cartoni del latte sono pericolosi per la salute, scatta l'allerta per questi prodotti Eurospin:…
Il rinvio del programma sorprende fan e addetti ai lavori, aprendo nuovi scenari per il…
Alimenti che ti saziano senza farti ingrassare, sono proprio questi: ecco di cosa si tratta,…
La Fondazione Barilla ha lanciato “Il Libro del Risparmio”, una guida su comportamenti responsabili contro…
C'è grande apprensione per la diffusione di quello che sembrerebbe un nuovo virus nato in…
Bonifico bancario, fai molta attenzione alla causale da inserire all'interno per quello ad amici o…