Il Paradiso delle Signore: perchè torna Vittorio Conti

Nel cast de Il Paradiso delle Signore sta per tornare Vittorio Conti e i fan si stanno chiedendo il motivo. Ecco quel che si sa.

La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Tantissime sono infatti sempre state le vicende che hanno appassionato tutti i telespettatori.

il paradiso delle signore anticipazioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) ispacnr.it

Sta intanto crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi, dato che è stato annunciato un improvviso ritorno di Vittorio Conti.

Perché Vittorio torna a Il Paradiso delle Signore

Durante la nuova stagione della famosa soap, ci sarà l’inatteso ritorno di Vittorio Conti, il personaggio che tanto ha appassionato migliaia di persone. Ad interpretarlo è Alessandro Tersigni, il bravissimo attore che ha appunto impersonato il ruolo dell’ex direttore del grande magazzino di moda milanese. Con grande sorpresa, il protagonista farà quindi ritorno a Milano per salutare i suoi vecchi collaboratori e in occasione dei 1000 episodi della soap. L’attore ha infatti deciso di riaprire quel capitolo della sua carriera per omaggiare questo importante traguardo, che vedrà anche la realizzazione di una mostra evento – dedicata al prodotto Rai – che si terrà a Rom dal 24 settembre al 6 ottobre.

il paradiso delle signore anticipazioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) ispacnr.it

Secondo quanto detto dalle anticipazioni, il ritorno di Vittorio sarà temporaneo, dato che arriverà nel magazzino solo per un saluto. A svelarne qualche dettaglio in più è stato proprio l’attore che, durante l’intervista rilasciata nello studio de La Vita in Diretta, ha confessato: “È stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno ad occhi aperti“. Tersigni ha infatti svelato che è arrivato per lui il momento di prendersi una pausa da questo progetto, che ha significato tantissimo per la sua carriera.

A prendere il suo posto è stato Roberto Landi che, con l’aiuto di Marcello, porterà avanti la gestione del magazzino con la collaborazione delle Veneri. L’addio del protagonista dal cast de Il Paradiso delle Signore era avvenuto durante la scorsa stagione, quando il suo personaggio aveva deciso di lasciare Milano e di trasferirsi negli Stati Uniti insieme a Matilde. La coppia aveva infatti scelto di vivere una nuova vita per fuggire da Tancredi, che stava invece sperando in un ritorno della moglie. Non resta adesso che attendere i prossimi episodi per scoprire cos’altro succederà.

Change privacy settings
×