Momenti di puro panico hanno caratterizzato in queste ultime ore l’interno della casa del Grande Fratello: svenimento improvviso
La terza puntata del Grande Fratello è stata all’insegna delle sorprese e delle grandi emozioni. I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno accolto il nuovo coinquilino della casa, l’ultimo a varcare la soglia della porta rossa, perchè come ha fatto sapere il presentatore, non ce ne saranno più (almeno per il momento).
Si tratta di Clayton Norcross, ex volto di Beautiful, interprete di Thorne Forrester, il primo della lunga soap americana, il quale è stato accolto con affetto e con toni scherzosi da Jessica Morlacchi, detta “Jessy”. C’è stato poi il momento della commozione, grazia al racconto di Luca Calvani sulla morte della mamma e del grande legame che li univa. Infine le nomination, che hanno scatenato alcuni scontri, come quello tra Clarissa Burt e Lorenzo Spolverato.
Spente le luci degli studi di Canale 5, come sempre all’interno della casa, le dinamiche sono andate avanti e ci sono ulteriori novità che in questo momento stanno facendo preoccupare i fan di Pamela Petrarolo. La gieffina che partecipa allo show come membro del trio “Le ragazze di Non è la Rai” assieme ad Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, ha avuto un malore.
Pamela Petrarolo dopo aver pranzato si è sentita male. Shaila Gatta le stava praticando un massaggio rilassante, ma ad un certo punto la concorrente ha avvisato che sentiva una forte nausea. Si trovava sdraiata e in quel momento è stata colta da un mancamento.
Shaila ha subito chiamato gli altri concorrenti che immediatamente si sono riuniti intorno a Pamela per prestarle soccorso. Eleonora Cecere le ha alzato le gambe, parlandole per rassicurarla: “Stai tranquilla, è tutto apposto“. Shaila Gatta nel frattempo ha invitato Pamela a seguire il suo respiro, una tecnica che serve per fare andare via l’ansia. “Vuoi andare in bagno tesoro? Devi vomitare?“ Le ha chiesto invece Luca Calvani, cercando di capire quali sensazioni stesse vivendo la collega.
Ad oggi si tratta del secondo malessere sopraggiunto all’interno della casa e caso vuole che il primo sia stato di Eleonora Cecere, la quale qualche giorno fa ha trascorso molto tempo chiusa nel bagno. Le ragazze di Non è la Rai sono anche finite al centro di una polemica scoppiata sui social a causa un gesto di body shaming nei confronti di Ilaria Clemente. Pare che Alfonso Signorini e la produzione siano a lavoro per decidere il da farsi.
Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…
Don Matteo, dopo il calo di ascolti ci sarà una nuova stagione? Raoul Bova saluta…
L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…
Quando si avvicina il periodo natalizio, la cucina si trasforma in un laboratorio di dolciumi…
Arrivano clamorose indiscrezioni sulle prossime puntate di "Endless Love". Ecco cosa accadrà nella soap turca…
Tra poco bisognerà rinnovare l'Isee, strumento indispensabile per tante agevolazioni, ecco quali documenti ti servono.…