Finalmente i fan di Kate Middleton possono cominciare a sperare nel ritorno ufficiale alla vita pubblica della principessa del Galles
Il cammino di Kate Middleton all’interno del tunnel buio verso la guarigione comincia a vedere la luce. Sono stati mesi complicati per la principessa del Galles e in generale per la Royal Family, che com’è tristemente noto, vede anche il re, Carlo III, colpito da un tumore.
Suocero e nuora hanno cercato di gestire al meglio la situazione, senza pesare troppo sulla gestione degli impegni della Corona e soprattutto, mantenendo alta la privacy sulla natura stessa delle malattie da cui sono stati colpiti.
Ancora oggi infatti non è chiaro quale tumore, e soprattutto in che zona precisa del corpo, abbia colpito la moglie del principe William, la quale da marzo scorso si è ritirata dalle scene pubbliche trincerandosi nella sua vita privata per dedicarsi alla cura con la chemioterapia preventiva.
Kate Middleton recentemente ha annunciato con un video, condiviso sui social, e che ha fatto anche molto discutere, la fine della chemioterapia preventiva. Dopo due uscite pubbliche eccezionali, una durante il Trooping the Colour e una a Wimbledon, Catherine Middleton ha lanciato una nuova speranza: sta per tornare davvero.
La principessa del Galles infatti è stata avvistata insieme alla sua famiglia, mentre si recava in chiesa, nei pressi della tenuta reale di Balmoral in Scozia. Con loro anche re Carlo III e la regina Camilla. Dagli scatti che stanno facendo il giro del web, si nota una certa serenità della futura regina.
Si tratta di una vera e propria uscita pubblica, la prima dopo la clip del 9 settembre lanciata in rete dai profili social ufficiali della Corona. Questo lascia pensare che ormai Lady Middleton potrebbe davvero ritornare ad essere la figura portante della Royal Family, il punto di riferimento per tutti i sudditi, come prima. Insomma, riprendere da dove ha lasciato.
Tuttavia non bisogna fare ancora i salti di gioia: Kate nel suo messaggio è stata fin troppo chiara: “Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il pieno recupero è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene”, ha precisato. “La vita come sapete può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare nelle acque tempestose e lungo una strada sconosciuta“, ha aggiunto.
Nonostante questo, i fan non possono non vedere la recente uscita di Kate come la svolta del lungo periodo che l’ha vista eclissata dalle scene pubbliche.
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…