Ballando con le Stelle tutti i cambiamenti voluti dalla Carlucci dopo l’ultima stagione: “Sarà un rinnovamento”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rivela tutti i cambiamenti delle nuova edizione: “Ci sarà un grande rinnovamento e più leggerezza…”

La 19esima edizione di Ballando con le stelle è prossima al debutto. Dopo mesi di rumors i nomi dei nei concorrenti e dei relativi coach di ballo sono stati resi noti e Milly Carlucci è prossima a tornare in pista. La conduttrice si è sempre impegnata molto per mettere insieme un cast variegato e curioso e fino ad oggi è riuscita nell’intento d’intrattenere il pubblico. Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della Rai, un prime time di successo che miete ascolti rilevanti.

Milly Carlucci svela le novità di Ballando
Milly Carlucci intervista-foto raiplay.it-ispacnr.it

Intervistata da RadiocorriereTv, la Carlucci non ha nascosto il suo entusiasmo. Nonostante sia la sua 19esima edizione è sempre emozionata e spera che il pubblico possa ancora premiare il talent. Non a caso ha rivelato che il vero successo di Ballando è proprio quello di andare in onda da quasi 20 anni, un’affermazione non del tutto scontata. La conduttrice ha poi rivelato che la neo edizione sarà ricca di novità e cambiamenti.

Milly ha parlato di un grande rinnovamento. Sarà una stagione caratterizzata dalla leggerezza e dal divertimento. Inoltre il cast è composto anche di nuovi volti, sono stati scelti dei coach giovani che porteranno al programma una ventata di novità: “Prendere maestri nuovi significa cambiare un po’ anche la prospettiva di ballo, e noi viviamo di ballo. Credo che sarà un’edizione di grande rinnovamento”. Anche tra i concorrenti sono presenti due giovanissimi: Tommaso Marini e Anna Lou Castoldi.

Milly Carlucci, ecco come sceglie le coppie

La conduttrice di Ballando con le stelle ha poi aggiunto che i concorrenti non saranno costretti a parlare del loro privato. Tutto avverrà in modo spontaneo, ma vista la connessione che crea il ballo, raccontarsi verrà naturale: “…ballare ti mette in contatto con il tuo io più profondo, e che difficilmente riesci a fare bene se non racconti anche le tue emozioni, la tua vita”.

Milly Carlucci, come forma le coppie di ballando
Milly Carlucci tutte le novità di Ballando con le stelle-foto raiplay-ispacnr.it

I concorrenti in gara a Ballando con le stelle 2024 sono, oltre ai due citati sopra, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna, Alan Friedman, Nina Zilli e Furkan Palah. Milly Carlucci. Tutti volti molto amati dal pubblico. Ma come vengono formate le coppie vip e coach?

Milly ha ammesso occorre tenere contro di vari fattori, come per esempio l’equilibrio estetico e anagrafico. Inoltre fra i due deve esserci feeling, stima reciproca, e simpatia: “Ogni coppia deve avere elementi armonici da guardare. Poi ci sono elementi di affinità caratteriale. I componenti di una coppia passano talmente tanto tempo insieme che non possono essersi antipatici a pelle, questo lo dobbiamo evitare”.

Gestione cookie