Ballando+con+le+Stelle+tutti+i+cambiamenti+voluti+dalla+Carlucci+dopo+l%26%238217%3Bultima+stagione%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+un+rinnovamento%26%238221%3B
ispacnrit
/2024/09/27/ballando-con-le-stelle-tutti-i-cambiamenti-voluti-dalla-carlucci-dopo-lultima-stagione-sara-un-rinnovamento/amp/
Notizie

Ballando con le Stelle tutti i cambiamenti voluti dalla Carlucci dopo l’ultima stagione: “Sarà un rinnovamento”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rivela tutti i cambiamenti delle nuova edizione: “Ci sarà un grande rinnovamento e più leggerezza…” 

La 19esima edizione di Ballando con le stelle è prossima al debutto. Dopo mesi di rumors i nomi dei nei concorrenti e dei relativi coach di ballo sono stati resi noti e Milly Carlucci è prossima a tornare in pista. La conduttrice si è sempre impegnata molto per mettere insieme un cast variegato e curioso e fino ad oggi è riuscita nell’intento d’intrattenere il pubblico. Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della Rai, un prime time di successo che miete ascolti rilevanti.

Milly Carlucci intervista-foto raiplay.it-ispacnr.it

Intervistata da RadiocorriereTv, la Carlucci non ha nascosto il suo entusiasmo. Nonostante sia la sua 19esima edizione è sempre emozionata e spera che il pubblico possa ancora premiare il talent. Non a caso ha rivelato che il vero successo di Ballando è proprio quello di andare in onda da quasi 20 anni, un’affermazione non del tutto scontata. La conduttrice ha poi rivelato che la neo edizione sarà ricca di novità e cambiamenti.

Milly ha parlato di un grande rinnovamento. Sarà una stagione caratterizzata dalla leggerezza e dal divertimento. Inoltre il cast è composto anche di nuovi volti, sono stati scelti dei coach giovani che porteranno al programma una ventata di novità: “Prendere maestri nuovi significa cambiare un po’ anche la prospettiva di ballo, e noi viviamo di ballo. Credo che sarà un’edizione di grande rinnovamento”. Anche tra i concorrenti sono presenti due giovanissimi: Tommaso Marini e Anna Lou Castoldi.

Milly Carlucci, ecco come sceglie le coppie

La conduttrice di Ballando con le stelle ha poi aggiunto che i concorrenti non saranno costretti a parlare del loro privato. Tutto avverrà in modo spontaneo, ma vista la connessione che crea il ballo, raccontarsi verrà naturale: “…ballare ti mette in contatto con il tuo io più profondo, e che difficilmente riesci a fare bene se non racconti anche le tue emozioni, la tua vita”.

Milly Carlucci tutte le novità di Ballando con le stelle-foto raiplay-ispacnr.it

I concorrenti in gara a Ballando con le stelle 2024 sono, oltre ai due citati sopra, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna, Alan Friedman, Nina Zilli e Furkan Palah. Milly Carlucci. Tutti volti molto amati dal pubblico. Ma come vengono formate le coppie vip e coach?

Milly ha ammesso occorre tenere contro di vari fattori, come per esempio l’equilibrio estetico e anagrafico. Inoltre fra i due deve esserci feeling, stima reciproca, e simpatia: “Ogni coppia deve avere  elementi armonici da guardare. Poi ci sono elementi di affinità caratteriale. I componenti di una coppia passano talmente tanto tempo insieme che non possono essersi antipatici a pelle, questo lo dobbiamo evitare”. 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Mare fuori, incredibile spoiler della protagonista: presto dirà addio alla serie?

La serie televisiva "Mare Fuori" ha guadagnato un seguito appassionato grazie alla sua trama avvincente…

2 ore ago

Kate Middleton, il “mistero” del secondo impegno di lavoro ufficiale della Principessa: “Nessuno la vede”

Kate Middleton sarebbe tornata a lavoro ma dietro questo ci sarebbe un mistero non indifferente.…

4 ore ago

Bye bye iPhone, questo smartphone lo surclassa su ogni cosa: Apple nei guai

Tempi duri per la Apple, questo nuovo smartphone supera l'iPhone sotto diversi punti di vista…

13 ore ago

Il Paradiso delle Signore colpo di scena, finalmente la verità: chi è il vero padre di Odile

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore ed è stato annunciato un nuovo colpo…

15 ore ago

Legge 104, come ottenere le agevolazioni senza avere disabili in famiglia: in pochi conoscono la regola

In pochi sanno che è possibile ottenere le agevolazioni previste per la cosiddetta Legge 104…

16 ore ago

Kate Middleton nuova uscita pubblica, le foto fanno ben sperare i fan: “Si capisce subito”

Finalmente i fan di Kate Middleton possono cominciare a sperare nel ritorno ufficiale alla vita…

18 ore ago