Kate Middleton sarebbe tornata a lavoro ma dietro questo ci sarebbe un mistero non indifferente. Ecco cosa sta succedendo.
La Principessa del Galles è tra le donne più influenti del mondo, tanto che la sua bellezza e semplicità hanno fatto breccia nel cuore di William ma anche in quello di milioni di persone. Purtroppo, questo è stato per lei un periodo molto complicato, dato che le è stato diagnosticato un tumore contro cui ha dovuto lottare tramite cure e un ciclo di chemioterapia preventiva. Di recente lei stessa ha annunciato di aver terminato la terapia e di poter tornare presto ai propri doveri reali.
Non tutti sanno però che, dietro il suo ritorno a Buckingham Palace, si nasconde un mistero su cui non si è ancora fatta luce.
La moglie del principe William ha annunciato a tutti il suo ritorno alla vita di sempre, e di recente sarebbe appunto tornata a vestire i panni di principessa e futura regina. Pare infatti che abbia già partecipato al suo secondo incontro ufficiale, com’è stato riportato sulla Court Circular (il registro giornaliero degli impegni dei membri della Famiglia Reale). “La Principessa del Galles, patrona congiunta, la fondazione reale del Principe e della Principessa del Galles, ha tenuto questa mattina una riunione al castello di Windsor“, si legge sull’agenda.
Questo sarebbe in realtà il secondo incontro di Kate dopo la fine delle cure contro la malattia. Un appuntamento, questo, in cui lei avrebbe parlato soprattutto del programma organizzato per il concerto di Natale, si tiene ogni anno all’inizio di dicembre e che viene mandato in onda in tv il giorno della vigilia. Questo è infatti un evento a cui Kate è particolarmente affezionata e sembrerebbe che abbia fatto di tutto per non interrompere questa tradizione a causa della sua malattia, soprattutto perché piace molto anche ai suoi tre figli Charlotte, George e Louis.
Nonostante le voci dicano che la Middleton è tornata a lavoro, non sarebbe però ancora comparsa alcuna fotografia che vada a documentare la sua presenza tra le mura del Palazzo. L’ultimo scatto post-cure è quella scattata domenica 22 settembre, quando la futura regina e il futuro re sono stati immortalati in auto mentre si stavano recando a Balmoral con tutta la famiglia. Non resta quindi che attendere, dato che presto potranno comparire nuove fotografie che immortalano i momenti più preziosi di questi giorni.
Seguendo queste istruzioni, potrai mantenere il filtro dell’asciugatrice pulito e funzionante, garantendo un’asciugatura efficiente dei…
11 mila euro per il 2025: è questo il nuovo beneficio approvato per gli italiani,…
Chili di troppo durante il Natale? Per fortuna c'è la soluzione per rimettersi subito in…
Buone notizie per le famiglie italiane: il Natale potrebbe essere più sereno grazie a un…
Il salmone affumicato è un piatto prelibato, ma è essenziale prestare attenzione alla qualità del…
Pagheremo meno tasse per dieci anni: una misura che premia gli italiani e sostiene la…