Massimiliano Ossini, avete mai visto la bellissima moglie della star di Ballando? Chi è e cosa fa nella vita

Massimiliano Ossini è profondamente innamorato di sua moglie, che è una donna davvero bellissima. Ecco cosa fa lei.

Il conduttore è diventato molto famoso in tv per via dl alcune esperienze televisive che ha accumulato negli anni. La sua presenza è infatti stata sempre molto apprezzata dal grande pubblico italiano, tanto che in molti l’hanno sempre ritenuto uno dei volti più amati del piccolo schermo. Adesso sta per iniziare la sua esperienza nel talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, a cui sta prendendo parte per la sua prima volta.

massimiliano ossini chi è la moglie
Chi è la moglie di Massimiliano Ossini (foto ig) ispacnr.it

In tanti si domandano chi sia e cosa faccia la donna che ha letteralmente conquistato il suo cuore, ed ecco qualche informazione in più su di lei.

Chi è la moglie di Massimiliano Ossini

La donna della vita del famoso conduttore si chiama Laura Gabrielli e, dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni. Dopo essersi incontrati – quando lui aveva 23 anni e lei 28 – i due hanno infatti formato una famiglia bellissima e hanno dimostrato in più occasioni di essere davvero innamorati. Nata ad Ascoli Piceno nel 1973, Laura ha approfondito gli studi e nel 2015 è diventata Vicepresidente del gruppo Gabrielli. Lei è infatti una vera e propria imprenditrice, lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di distribuzione alimentare.

massimiliano ossini chi è la moglie
Chi è la moglie di Massimiliano Ossini (foto ig) ispacnr.it

Un lavoro, questo, che l’ha portata ad avere uno stipendio molto alto e anche ad avere diverse responsabilità. Nel corso degli anni, Laura ha inoltre affrontare un momento molto delicato: ha infatti dovuto superare un tumore alla tiroide, comparso proprio mentre lei era incinta. All’epoca la donna scelse di non interrompere la gravidanza e riuscì a risolvere il problema e a partorire il suo terzogenito Giovanni. Lo stesso Ossini ha raccontato di quel periodo nel corso di qualche intervista e ha spiegato: “Dopo la visita mi chiamò. Mi disse: Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34″.

Per fortuna, questo problema si è risolto nel migliore dei modi, e oggi i due sono sempre più uniti e innamorati. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la nuova edizione di Ballando con le Stelle, a cui sta partecipando Ossini e che riserverà per i fan numerose sorprese. Le novità saranno infatti sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie