Kate Middleton e Harry avrebbero litigato per un motivo ben preciso: ecco cosa è successo realmente tra i due.
Dal momento in cui è morta la Regina Elisabetta II, nella Royal Family è successo un vero e proprio caos. Carlo è diventato Re – e Camilla Regina -, mentre a Kate e William sono stati affidati i ruoli di Principe e Principessa del Galles. Harry è stato invece sempre più distante e ha anche pubblicato un libro autobiografico in cui ha raccontato aneddoti – non sempre positivi – su tutta la sua famiglia. In seguito, sia il Re che la Middleton sono stati colpiti da un tumore improvviso, che li ha costretti a sottoporsi a diverse cure e terapie.
Adesso in molti si chiedono il motivo per cui Kate e Harry abbiano litigato, dato che anni fa avevano un bellissimo rapporto.
Cosa è successo tra Harry e Kate: la verità
Quando Kate Middleton è entrata nella vita di tutta la famiglia reale, ha stretto un bellissimo rapporto con tutti, specialmente con il principe Harry. I due cognati erano infatti molto affiatati, almeno finché non ha fatto il suo primo ingresso in famiglia Meghan Markle, che avrebbe invece avuto qualche conflitto con la Principessa del Galles. Adesso le due famiglie – e i due fratelli – sono sempre più distanti, anche se le indiscrezioni dicono che Kate stia facendo di tutto per portare un po’ di pace dove c’è solo lite.
Lo scorso mese, Harry e William si videro infatti in occasione del funerale del loro zio ma, secondo quanto raccontato dai tabloid, non ci sarebbe stato alcun contatto tra di loro. Tra l’altro non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento nemmeno dopo il periodo delicato e molto difficile che hanno vissuto Kate e William, a causa della malattia di lei. Qual è però il motivo per cui Harry e la Middleton si sono divisi dopo un inizio con i fiocchi? Pare che la Principessa non abbia apprezzato alcuni comportamenti fatti dal cognato in passato.
Nella sua autobiografia Spare, il Duca di Sussex ha infatti scritto alcune dichiarazioni inattese sulla moglie di suo fratello, accusandola di aver “stereotipato” la moglie Meghan e sostenendo che i suoi gesti avrebbero sempre creato una barriera tra di loro. Queste parole avrebbero quindi portato una rottura definitiva con Kate, che sarebbe rimasta molto delusa da quanto scritto sul volume. “Harry ha infranto una regola“, è stato scritto sul Sun, “ovvero quella di restare in silenzio sulle questioni familiari“.