La nuova edizione di Amici sta per prendere il via e in molti hanno notato la presenza di Luk3, già famoso nel mondo musicale.
Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena e le varie sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. Ogni anno si presentano in studio numerosi giovani, desiderosi di far scoprire a tutta Italia il proprio talento.
Ad attirare l’attenzione è stato quest’anno il cantante Luk3, che ha già conquistato i telespettatori per la sua bravura. Non tutti sanno però che è già famoso nel mondo dello spettacolo.
Chi è Luk3 e perché lo conoscono tutti
Il programma Amici di Maria De Filippi è tornato in tv con la sua ennesima edizione: la prima puntata andrà infatti in onda domenica 29 settembre dalle 14 alle 16 su Canale 5. Tra i nuovi allievi, ci sono alcuni nomi noti, a cominciare dal figlio di Gabriele Muccino, fino ad arrivare a Luk3. Quest’ultimo non è infatti affatto sconosciuto e molti italiani già lo apprezzano per le sue capacità artistiche. Il suo vero nome è Luca Pasquariello, è nato a Marcianise (Campania) nel 2007 ed è molto amato dagli adolescenti.
Ha infatti raggiunto la popolarità in rete grazie ad alcune sue canzoni che sono state pubblicate sui social. I suoi profili social vantano infatti la presenza di circa 500mila followers e, su Spotify, ha invece più di 70,8mila ascoltatori mensili. I suoi brani più famosi sono infatti Tutta Rosa e Alice, ma c’è da dire che è noto anche per la sua attività di tiktoker e di membro della HouseGram. Il giovanissimo lavora inoltre a RDS Next, cioè la prima radio al mondo che è stata dedicata alle generazioni Millenial e Z e che è gestita dalle webstar più apprezzate.
A far parte di questo progetto sono quindi i personaggi del web insieme ad alcuni conduttori di RDS. Una radio, questa, che è nata nel 2019 e che ha riscosso sin da subito un grande successo. La presenza di Luk3 nella Scuola di Amici ha quindi già fatto sognare moltissimi giovani, che lo seguivano sui social e che adesso potranno fare il tifo per lui anche nel piccolo schermo. Cresce intanto sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Amici, che ha in serbo per i fan già numerose sorprese.