Un rumors trapelato sul programma di Milly Carlucci ha messo in imbarazzo i vertici Rai di Viale Mazzini e Ballando con le Stelle.Â
Nella serata di ieri si è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Anche quest’anno un cast eccezionale e, già al primo appuntamento, non sono mancate frecciate tra i concorrenti in gara e la giuria.
Ad aggiudicarsi la prima gara, grazie al voto dei social che ha modificato nettamente la classifica finale, è stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due, nella classifica post voti dei giudici sono arrivati 4 (mentre primi erano Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli), mentre all’ultimo post della classifica finale sono arrivati Furkan Palali e Erica Martinelli. Non c’è stata alcune eliminazione nella prima puntata.
Il cachet che imbarazza Rai e Ballando con le Stelle
Non ha deluso le aspettative una delle protagoniste più attese della serata, ovvero l’ex opinionista del GF Sonia Bruganelli. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, con la sua solita ironia, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha risposto ad una domanda sul suo cachet: “Mi pagano invece di pagare io, quindi ho detto perché no? Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria”.
Ma a poche ore dalla prima puntata ecco spuntare un clamoroso retroscena. Va detto che la Rai ha sempre mantenuto un certo riserbo sui cachet percepiti dai concorrenti delle trasmissioni (anche per le ospitate) e Ballando con le Stelle non fa certo eccezione. L’anno scorso era però emerso che il limite per ogni partecipante era di 30mila a puntata (di volta in volta, chiaramente, per il rischio di eliminazione). Dunque, il budget previsto per la trasmissione di Milly Carlucci sarebbe molto più elevato rispetto alle altre di casa Rai che hanno anche lo stesso share. Una notizia che potrebbe creare diversi imbarazzi a Viale Mazzini.