Maria De Flippi rivela i segreti della sua perfetta forma fisica, invidiata anche dalle donne più giovani.
Maria De Filippi è uno dei pilastri della televisione italiana, oltre che un punto di riferimento per chi vuole intraprendere un percorso professionale all’interno del piccolo schermo. Il suo modo di fare spettacolo, così discreto ma toccando corde sensibili, è apparso originale fin dalla sua prima apparizione, avvenuta oltre 20 anni fa con il programma Amici, che all’epoca era un format totalmente diverso da quello che conosciamo oggi.
La vedova di Maurizio Costanzo spicca anche per il suo stile sobrio ed elegante, ma soprattutto per la sua forma fisica smagliante, frutto di una buona attività fisica e di un’alimentazione sana. La conduttrice in una recente intervista ha svelato cosa mette in tavola tutti i giorni per sembrare una ragazzina all’età di 62 anni.
Nonostante la genetica possa giocare un ruolo importante, è chiaro che la De Filippi mantenga una forma perfetta grazie anche ad una combinazione di attività fisica regolare e abitudini alimentari sane.
Che Maria De Filippi pratichi lo sport non è certo un segreto. La regina di Mediaset si tiene in forma praticando il crossfit 3 o 4 volte a settimana, seguendo le indicazioni di un istruttore. Si sa inoltre che ama il tennis, l’equitazione e altri sport. Passioni queste che ha coltivato fin da bambina, quando i suoi genitori la incoraggiavano all’attività fisica, soprattutto per gestire la sua iperattività.
Il pubblico sa poco su ciò che Maria ama mangiare. Il cibo ha un ruolo fondamentale per la nostra salute e per il nostro fisico. Se abbiniamo la corretta alimentazione ad una vita non sedentaria, il percorso per arrivare ad un fisico al top, diventa meno lungo e può rivelarsi anche divertente e piacevole, se si fanno le scelte giuste, seguendo sempre i consigli degli esperti.
Qual è la super dieta di Maria De Filippi? La conduttrice ha rivelato che ama la pasta ma ne mangia in piccole quantità e soprattutto non tutti i giorni. La sua non è una dieta rigida ma è basata sulla costanza e sulle buoni abitudini, che poi sono la chiave di tutto.
Queen Mary preferisce il pesce e la carne bianca rispetto alla carne rossa, e consuma molte verdure e frutta, in particolare avocado. Evita il pane, i dolci e l’alcol, che non apprezza particolarmente. Il suo segreto è una vita equilibrata e regolata, piuttosto che una dieta restrittiva.
Chili di troppo durante il Natale? Per fortuna c'è la soluzione per rimettersi subito in…
Buone notizie per le famiglie italiane: il Natale potrebbe essere più sereno grazie a un…
Il salmone affumicato è un piatto prelibato, ma è essenziale prestare attenzione alla qualità del…
Pagheremo meno tasse per dieci anni: una misura che premia gli italiani e sostiene la…
Caterina Balivo e il suo prrogramma "La Volta Buona" dovranno prwsto lasciare ik posto in…
Riscaldare l'acqua sanitaria senza gas è possibile grazie a una varietà di soluzioni tecnologiche che…