Che titolo di studio ha Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale più amata e controversa dei social ha alle spalle un percorso molto difficile.
Chiara Ferragni è una delle donne più acclamate e chiacchierate del momento. In seguito allo scoppio del cosiddetto pandore gate infatti è finita al centro del clamore mediatico. Quasi tutti gli italiani hanno commentato le sue vicende giudiziarie, c’è chi ha preso le sue difese e chi invece l’ha pesantemente attaccata. I sui problemi sono divenuti infatti oggetto di discussione e alcuni si sono schierati dalla sua parte altri invece le hanno puntato il dito contro.
Al di là delle questioni giudiziarie che avranno di certo il loro compimento nelle sedi più opportune, Chiara Ferragni ha vissuto dei momenti complicatissimi anche a causa della separazione dal suo ex marito, Fedez. In pochi mesi la sua vita è radicalmente cambiata e, pian piano sta cercando di ricostruirsi. Sembrerebbe che dopo aver trascorso un periodo davvero buio e doloroso della sua vita, abbia ritrovato la serenità. Si vocifera che stia vivendo un nuovo amore e che abbia definitivamente voltato pagina. Al riguardo non ci sono certezze, ma i beninformati sostengono il suo cuore si è tornato a battere.
L’attenzione nei suoi riguardi è dunque altissima e, proprio per questo in tanti si chiedono quale sia il suo titolo di studio. Chiara Ferragni ha frequentato il Liceo Classico di Cremona ed ha poi deciso di proseguire il suo percorso accademico iscrivendosi presso l‘Università Bocconi di Milano, alla facoltà di Giurisprudenza. L’imprenditrice digitale non ha però mai portato a termine il suo percorso, le mancano infatti pochi esami per il conseguimento della laurea.
Si vocifera che le sarebbe piaciuto divenire un avvocato, ma la vita l’ha portata poi altrove. Infatti ha raggiunto celermente il successo, ed è divenuta in pochi anni, l’influencer italiana più famosa al mondo. Da quel momento la sua carriera è decollata e da lì a poco, ha fatto poi l’incontro con Fedez, che è diventato suo marito, nonché padre dei figli, Leone e Vittoria.
Dopo circa quattro anni di amore intenso, la loro relazione è naufragata, hanno vissuto però insieme esperienze forti e totalizzanti che li hanno cambiati per sempre. Secondo voci di corridoio il loro rapporto, oggi sarebbe teso e mitigato soltanto dalla presenza dei rispettivi avvocati. Trattasi di rumors, per cui è opportuno andarci piano, ma fonti vicino alla coppia sostengono che tra loro non ci sia più serenità e, che abbiano mantenuto un rapporto civile per il benessere dei figli.
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…
Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive.…
Un recente studio scientifico ha acceso i riflettori sui rischi associati alla cottura degli alimenti.…