Harry e Meghan ormai separati in casa, le ultime scelte del Principe hanno fatto crollare le nozze

Harry e Meghan sono in crisi? Ormai sono separati in casa, cosa ha deciso di fare Harry. La drastica scelta è emblematica.

I Duchi di Sussex stanno attraversando un momento particolarmente buio. Stando a rumors recenti infatti starebbero vivendo una profonda crisi relazionale che avrebbe causato il gelo tra loro, tanto che Herry, in solitaria avrebbe preso una decisione importante per il futuro del loro rapporto di coppia. Trattasi di una scelta che potrebbe cambiare per sempre le sorti del loro destino, ma che per molti era facilmente preventivabile.

Le ultime scelte del Principe hanno fatto crollare le nozze
Harry e Meghan ormai separati in casa(Fonte @Ansa) Ispacnr.it

Negli ultimi mesi infatti si sono mostrati sempre meno insieme e, i paparazzi hanno catturato dei momenti di estrema tensione sui rispettivi volti. I rumors circa la crisi che li avrebbe colpiti sono dunque circolati con velocità, facendo il giro del mondo.

Harry e Meghan ai ferri corti, a rischio le nozze dei Duchi?

L’esperto reale Phil Dampier al The Sun ha dichiarato al riguardo: «Stanno vivendo vite separate, perché sembra che Harry stia cercando di definire esattamente quale sarà il suo futuro». Nel corso dei prossimi giorni, il Duca parteciperà a numerosi eventi senza Meghan. Secondo Judi James, come si legge anche sul The Mirror, il Principe: «È tranquillo sul palco, senza Meghan». Ma c’è di più, sembrerebbe che Harry stia preparando il suo ritorno a Londra.

Harry e Meghan ormai separati in casa
Le ultime scelte del Principe hanno fatto crollare le nozze (Fonte @Ansa) ispracnr.it

Si vocifera che voglia riallacciare i rapporti con la sua famiglia, logorati da anni di incomprensioni. Questo ulteriore e, possibile elemento, avalla le congetture di chi sostiene che con Meghan abbia ormai dei problemi divenuti insormontabili. I rumors concernenti la crisi hanno convogliato l’attenzione generale su Meghan, la quale è da anni bersaglio di critiche.

Per lungo tempo i sudditi della Royal Family hanno puntato il dito contro la Duchessa di Sussex, accusandola di aver inasprito i rapporti tra Harry e William. Secondo voci di corridoio infatti i due fratelli sarebbero giunti ai ferri corti a causa dell’ostilità e della competizione nutrita da Meghan nei confronti di Kate. I dissapori sarebbero nati allorché la Principessa ha iniziato a godere dei benefici connessi al suo titolo reale.

I rapporti si sarebbero dunque incrinati e sarebbero poi giunti ad interrompere qualsivoglia contatto, limitandosi a sentirsi per questioni burocratiche. Ora che, secondo i beninformati, il legame tra i Duchi sarebbe in crisi, Harry avrebbe maturato il desiderio di ristabilire una connessione emotiva con i membri della sua famiglia. Un desiderio che potrebbe presto diventare realtà, almeno stando a quanto trapelato negli ultimi giorni.

 

Change privacy settings