La rosa della vendetta, come finisce la serie: colpo di scena inaspettato

La Rosa della Vendetta, finale di stagione sorprendente: ecco qual è il colpo di scena che lascerà il pubblico senza parole.

Negli ultimi anni Mediaset ha puntato molto sulle soap opera turche, prodotti che hanno portato nelle casse della rete privata numerosi introiti pubblicitari. Diverse le fiction made in Istanbul che hanno conquistato dati d’ascolto rilevanti e che hanno ottenuto l’attenzione del pubblico. I palinsesti del Biscione sono stati più volte rivoluzionati per fare spazio alle serie di turno, molte delle quali sono caratterizzate da più stagioni.

La Rosa della Vendetta finale di stagione
La Rosa della Vendetta anticipazioni-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Tra queste c’è sicuramente La Rosa della Vendetta che ha avuto un successo davvero inaspettato. Durante l’Estate ha conquistato un vasto pubblico ottenendo ascolti molto alti: circa 2 milioni di spettatori per ogni puntata domenicale. La fiction turca, caratterizzata da passioni, amori, intrighi, si avvia al suo finale di stagione, un finale che sorprenderà i fans. La Rosa della Vendetta non avrà un seguito, nonostante il successo non è stato girato un secondo capitolo, di conseguenza la chiusura è definitiva.

Ma cosa succederà? Secondo le anticipazioni diffuse in rete il finale della serie è caratterizzato da un colpo di scena inaspettato. La verità sul destino di Gulcemal, è prossima ad emergere. L’uomo, interpretato da Murat Unalmis, in realtà non è morto ed è prossimo a fare il suo ritorno in famiglia. A quanto pare Gulcemal non è deceduto dopo la caduta dal burrone, ha finto il suo decesso per allontanare dalla sua famiglia le tensioni originate dalla sua presenza.

La Rosa della Vendetta, Gulcemal non è morto

Gulcemal torna a casa sorprendendo la sua famiglia. Non è morto, ha solo scelto di sparire per dare modo a chi ama di vivere in modo sereno. Ma come rivelerà di essere vivo? Il protagonista de La Rosa della Vendetta incontrerà al parco un bambino che si è perso, e lo porterà alla polizia. Si tratta di Cemal, il figlio avuto da Deva. L’uomo non sa che il piccolo è suo figlio, lo capirà solo in un secondo momento.

La Rosa della Vendetta Gulcemal non è morto
La Rosa della Vendetta finale di stagione-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

A Gulcemal non resta che presentarsi alla sua famiglia rivelando di aver inscenato la sua morte. Spiegherà di averlo fatto per dare modo a tutti di vivere senza essere condizionati dal suo passato. In effetti in sua assenza molte cose si sono sistemate: Zafer è meno severa e si è riavvicinata ai figli, quest’ultimi sono riusciti a superare il rancore verso la madre.

Il finale de La Rosa della Vendetta sorprende, ma allo stesso tempo appaga i telespettatori che potranno assistere al ritorno a casa di Gulcemal. L’uomo potrà finalmente vivere con la sua famiglia e avere un rapporto con il figlio.

Gestione cookie