Sonia Bruganelli ha debuttato in televisione negli anni Novanta, in uno dei programmi di Paolo Bonolis: irriconoscibile
La lunga relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sa ormai è finita, nonostante i due ex coniugi abbiano dichiarato più volte che tra loro rimane un rapporto solido di affetto e stima reciproca, anche per amore dei figli. Del loro matrimonio si è parlato molto negli ultimi tempi, soprattutto da quando Bruganelli è approdata come opinionista al Grande Fratello Vip 6 nel 2021.
La sua (ri)comparsa in TV ha dato modo all’imprenditrice di farsi conoscere dal grande pubblico, che prima di allora non aveva ancora avuto il piacere di vederla in un programma della prima serata, con un ruolo di spicco.
Nonostante ciò, Bruganelli non era nuova per il mondo televisivo: lavora da tanti anni come imprenditrice della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa anche dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.
Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere una donna forte e intraprendente. La sua storia d’amore con Paolo Bonolis, sfociata poi nel matrimonio, ha fatto sognare tantissimi fan, anche se poco tempo fa è arrivata al capolinea.
Ma com’era l’imprenditrice romana prima di diventare famosa? Forse non tutti sanno che la carriera di Sonia è iniziata con la moda e con i fotoromanzi, ma la vera svolta è avvenuta nel1998, quando incontrò il celebre conduttore romano. Quell’anno Bonolis era impegnato con Tira e Molla un quiz di grande successo di Canale 5 e proprio in una puntata di Tira e Molla, Sonia Bruganelli è apparsa per la prima volta per una televendita. All’epoca giovanissima, era molto timida e leggermente impacciata, anche se quello che sarebbe stato il suo futuro marito riuscì a metterla subito a suo agio.
Bellissima, Sonia incantò tutti con il suo sorriso e con i suoi occhi azzurri, e Bonolis la presentò come “la sua fidanzata.” I due avevano iniziato da poco una frequentazione che li portò all’altare nel 2002 e alla formazione di una famiglia, che nonostante tutto, oggi rimane unita.
Nel corso degli anni Sonia Bruganelli ha lavorato molto dietro le quinte al fianco del marito senza apparire nei palinsesti, ma quando è apparsa al Grande Fratello Vip è stato un successone dando il via per lei ad un nuovo percorso professionale. L’ex moglie di Bonolis ha un profilo Instagram molto attivo con un seguito di 900 mila follower. Qui spesso ama condividere scorci della sua giornata, ma qualche volta gli hater l’hanno criticata, accusandola di mostrare eccessivamente il suo benessere economico: accuse che Sonia ha sempre rimandato al mittente.
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…