Giulia Stabile è momentaneamente assente dal talent show Amici, ma sembrerebbe che ci sia la data del suo ritorno.
La ballerina è diventata, in ultimi ultimi anni, una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo, nonostante la sua giovanissima età. Ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato la possibilità di ottenere una certa notorietà e di alzare anche la coppa del vincitore. Da quel momento, il suo percorso ha letteralmente preso il volo ed è oggi una ballerina professionista dello stesso talent che l’ha resa famosa.
In molti si stanno però chiedendo come mai non sia presente in studio, dato che nella scorsa puntata ha fatto un collegamento da Londra.
La nuova edizione di Amici è appena iniziata ma già ci sono stati i primi colpi di scena. Raimondo Todaro non è infatti stato riconfermato e al suo posto c’è adesso la ballerina Deborah Lettieri, che ha già preso con sé i primi allievi. Ad attirare l’attenzione è stata inoltre l’improvvisa e inattesa assenza di Giulia Stabile, la danzatrice che ha conquistato sin da subito i cuori del pubblico italiano e che è diventata in poco tempo amatissima dagli ammiratori del programma. A malincuore, nel corso della puntata andata in onda il 29 settembre, Giulia non c’era tra i ballerini professionisti ed è apparsa in collegamento da Londra.
Pare infatti che l’ex allieva di Amici si sia stabilizzata a Londra, com’è stato possibile notare dai suoi profili social e dalla didascalia di Instagram modificata (su cui compare appunto la scritta “Londra” oltre che “Roma”). Al momento non si sa cosa stia facendo la Stabile nella capitale inglese, ma alcuni suppongono che sia stata coinvolta in un nuovo progetto lavorativo e che quindi non potrà essere sempre presente negli studi di Amici. Nonostante sul web stesse circolando, già da qualche settimana, la voce di una sua uscita di scena dal programma, Maria De Filippi ha smentito queste indiscrezioni facendola comunque partecipare – in qualche modo – alla trasmissione.
La Stabile ha infatti raccontato – in videochiamata – come stanno procedendo le sue giornate londinesi, tra lezioni di danza e la lingua inglese che è per lei molto difficile da parlare. Nonostante questo, la conduttrice non ha in realtà chiarito quando Giulia potrà tornare in studio e nemmeno cosa sta facendo la ballerina nel Regno Unito.
Nell'ambito della sicurezza alimentare, è fondamentale prestare attenzione ai gesti quotidiani che compiamo in cucina.…
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…