Paola Caruso sta vivendo un dramma: il suo racconto ha commosso gli italiani. Cosa sta succedendo all’ex Bonas?
Paola Caruso è nota per essere stata (a due riprese) la Bonas di “Avanti un Altro”. Approdata nella prima stagione del noto show di Paolo Bonolis, ha rivestito l’iconico ruolo della tentatrice del concorrente di turno. Poi, un’assenza di 6 anni e il ritorno nel 2024.
La showgirl, nata a Catanzaro nel 1985, da un paio di anni sta affrontando un incubo, che nessuna mamma vorrebbe mai vivere, e che vede al centro il suo bambino di 5 anni. Paola, infatti, è diventata mamma nel 2019, durante la relazione con il suo ex fidanzato Francesco Caserta, noto imprenditore, classe 1991.
Tra i due le cose non sono andate bene fin da subito, nonostante la loro storia pare sia nata da un vero e proprio colpo di fulmine in aeroporto. L’idillio che c’è stato nei primi mesi è culminato in una convivenza e nell’annuncio della gravidanza di lei, per poi finire con accuse reciproche e sfoghi, soprattutto da parte di Paola, nei salotti televisivi.
Il dramma di Paola Caruso per il figlio Michelino
Paola Caruso oggi ha ritrovato un equilibrio con il suo ex fidanzato, padre di Michelino, anche per il bene del bambino, che ha compiuto 5 anni quest’anno. Purtroppo, la showgirl è apparsa in questi giorni in televisione non proprio al settimo cielo.
La Bonas di “Avanti un Altro” è tornata in video per aggiornarmenti sulle condizioni del suo bambino, vittima di un errore medico che gli ha compromesso irrimediabilmente una gamba. L’incidente risale al mese di dicembre 2022, durante una vacanza in Egitto.
“Eravamo io, Michelino, la tata e altre persone. Il bambino a un certo punto ha iniziato ad avere un po’ di febbre, che con gli antipiretici non si abbassava [..]. Così il secondo giorno ho cominciato a preoccuparmi. In camera arrivò allora un medico che visitò il bambino: parlava arabo, la struttura mi offrì un traduttore…” Così raccontava la Caruso a “Verissimo” nel 2023.
Quel medico egiziano decise di fare una puntura al bambino, che gli lesionò il nervo sciatico. Paola Caruso, nel salotto di Silvia Toffanin ci è ritornata recentemente e ha raccontato la sua disperazione e la determinazione nel tentare tutte le cure possibili per il suo bambino. La showgirl ha portato suo figlio persino negli Stati Uniti, dove è stato sottoposto ad un’operazione che, però, non ha migliorato la situazione. L’intervento ha sbloccato il nervo, ma ormai era troppo danneggiato.
“La sta vivendo male. Non è nato con questo problema: lui correva, saltava, faceva una vita normale. A cinque anni non ti sai spiegare perché.” Ha raccontato la Caruso. “A livello psicologico è davvero dura per lui, ha un grosso disagio interiore che non sa esprimere. All’inizio chiedeva quando avrebbe tolto il tutore, che odia. Adesso è un anno che non mi chiede più di toglierlo”, ha aggiunto tra le lacrime. Oggi la showgirl ha nuovo fidanzato: Gianmarco.