Notizie

Un Posto al sole, spoiler: Roberto dice il nome dell’aggressore, colpo di scena

Un Posto al sole anticipazioni: Roberto Ferri si sveglia e rivela il nome di chi lo ha aggredito, colpo di scena inaspettato.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Le prossime puntate saranno decisive per far luce sull’aggressione subita da Roberto Ferri. Com’è noto l’imprenditore è finito all’ospedale, in condizioni gravissime, in seguito ad un’aggressione avvenuta in strada. Sono diversi i personaggi che non nutrono simpatia per Ferri, la lista delle persone che lo vorrebbero morto è lunga.

Un posto al sole spoiler-foto raiplay- ispacnr.it

Le attenzioni della polizia si sono tuttavia concentrate su Lara, la donna sta lottando in tribunale per avere l’affidamento di Tommy, affidamento contestato appunto da Ferri. Lara ha più volte negato di aver fatto del male a Roberto, anche se in pochi le hanno creduto, ha dalla sua parta suor Maura che sembra sostenerla in ogni sua scelta. La madre superiore conosce alcuni dettagli della notte dell’aggressione che potrebbero pregiudicare la posizione di Lara.

Roberto Ferri ha superato il momento negativo, si è risvegliato dal coma, ma non ha ancora rivelato chi è stato ad aggredirlo. Nelle prossime puntate renderà dirà il nome di chi voleva ucciderlo. Per il momento non è noto se Ferri non ricordi la faccia del suo aggressore o se preferisce non rivelarlo per secondi fine. Tuttavia è anche possibile che non lo abbia visto in faccia. Nonostante l’esitazione presto verrà svelato il nome dell’aggressore e anche il processo verrà concluso.

Un Posto al sole, Guido si pente della sua scelta

Insomma il caso dell’affidamento di Tommy così come quello dell’aggressione di Ferri sono prossimi ad avere il loro finale. Una storie che finalmente verrà conclusa, dove emergeranno ulteriori dettagli. Intanto Guido si pente di essere andato via di casa e Mariella chiede il mantenimento per Lollo.

Un posto al sole Lara preoccupata-foto raiplay-ispacnr.it

Ad incuriosire il pubblico è anche la scelta di Alberto di lasciare Napoli. L’uomo è stanco di vivere nel terrore, per questo è determinato a darsi una seconda opportunità lontano dal capoluogo campano. Nunzio e Rossella sono invece molto vicini, ma l’affinità durerà poco, visto che i due dovranno affrontare la quotidianità.

Lo chef rivelerà a Rossella di essere prossimo a fare un passo importante, di cui ancora non si sa molto, e questo potrebbe portarli lontano l’uno dall’altra. I due supereranno il momento no? La storia tra Nunzio e Rossella appassiona i fan di Un posto al sole che non mancano di tifare per il loro amore.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Mutuo casa 2025, arrivano buone notizie per famiglie e giovani: sarà più facile richiederlo

Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2025 rappresentano un passo significativo verso un mercato…

33 minuti ago

Mina Settembre, anticipazioni 26 gennaio: chi rischia grosso

Mina Settembre 3, anticipazioni 26 Gennaio: Mina preoccupata per Titti, Viola travolta dalle bugie e…

3 ore ago

Frutta e verdura, questo gesto potrebbe favorire la crescita dei batteri: abitudine terribile

Nell'ambito della sicurezza alimentare, è fondamentale prestare attenzione ai gesti quotidiani che compiamo in cucina.…

14 ore ago

Uomini e Donne, ritorno a sorpresa dell’ex corteggiatore più discusso? L’indiscrezione emoziona

A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…

16 ore ago

Cuscini ingialliti, l’arma più potente è il detersivo per la lavastoviglie ma devi usarlo solo così

Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…

19 ore ago

Cosa puoi fare se perdi il lavoro nel 2025: tutte le pensioni e le indennità che si possono richiedere

Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…

21 ore ago