Uomini e Donne e le segnalazione hot su Mario: cosa accadrà in studio

Era prevedibile che Mario Cusitore a Uomini e Donne avrebbe regalato una serie di colpi di scena, il racconto a luci rosse spiazza tutti. 

Mario Cusitore ha deciso di tornare a Uomini e Donne e iniziare una nuova avventura nel parterre del trono over, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha detto di volersi rimettere in gioco e – a giudicare dalla segnalazione hot che è arrivata – pare che non abbia perso davvero tempo.

segnalazione hot mario cusitore
Segnalazione hot per Mario Cusitore, cosa è successo (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Che il cavaliere ci avrebbe regalato innumerevoli colpi di scena era piuttosto prevedibile, ma nessuno si sarebbe immaginato che si desse da fare così velocemente. E invece è accaduto l’impensabile e lui alla fine ha raccontato tutto.

Mario Cusitore, cosa ha fatto l’ex corteggiatore di Ida a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – Mario Cusitore confesserà di aver avuto un rapporto intimo con una dama. L’ex corteggiatore non solo non ha perso tempo, ma ha deciso di essere totalmente sincero in studio, scatenando anche un’accesa polemica.

mario uomini e donne
Cosa ha fatto Mario Cusitore a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Mario racconterà di essere uscito con Morena e di aver avuto un rapporto intimo con lei, non solo, aggiungerà anche una serie di dettagli. Spiegherà che i due avrebbero ceduto alla passione in auto, in una Smart, all’esterno di una discoteca. Un racconto, quello del cavaliere, che ha fatto storcere non poco il naso alla dama, che preferiva tenere private determinate cose. Lui, invece, ha detto tutto ed è stato accusato di essere stato poco rispettoso nei confronti della donna.

Intano, sempre Mario, deciderà di chiudere definitivamente con Margherita, altra decisione che gli costerà una serie di attacchi in studio. Che il suo percorso sarebbe stato molto interessante lo avevano immaginato tutti, ma forse non tutti si aspettavano che subito cedesse alla passione con una dama e soprattutto raccontasse ogni dettaglio. Maria De Filippi quando l’ha “riaccolto” in studio gli aveva detto che il trono over è più semplice di quello classico.

La conduttrice gli aveva spiegato che come cavaliere avrà sicuramente più libertà rispetto a quando era corteggiatore. Sappiamo che quando era nel programma per Ida, su di lui erano arrivate diverse segnalazioni che avevano infastidito non poco l’allora tronista. Ora, invece, può lasciarsi andare come desidera con le dame del parterre e pare che lo abbia già fatto. Non ci resta che aspettare ulteriori colpi di scena lungo il suo percorso, non mancheranno sicuramente.

Change privacy settings
×