Notizie

Uomini e Donne e le segnalazione hot su Mario: cosa accadrà in studio

Era prevedibile che Mario Cusitore a Uomini e Donne avrebbe regalato una serie di colpi di scena, il racconto a luci rosse spiazza tutti. 

Mario Cusitore ha deciso di tornare a Uomini e Donne e iniziare una nuova avventura nel parterre del trono over, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha detto di volersi rimettere in gioco e – a giudicare dalla segnalazione hot che è arrivata – pare che non abbia perso davvero tempo.

Segnalazione hot per Mario Cusitore, cosa è successo (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Che il cavaliere ci avrebbe regalato innumerevoli colpi di scena era piuttosto prevedibile, ma nessuno si sarebbe immaginato che si desse da fare così velocemente. E invece è accaduto l’impensabile e lui alla fine ha raccontato tutto.

Mario Cusitore, cosa ha fatto l’ex corteggiatore di Ida a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – Mario Cusitore confesserà di aver avuto un rapporto intimo con una dama. L’ex corteggiatore non solo non ha perso tempo, ma ha deciso di essere totalmente sincero in studio, scatenando anche un’accesa polemica.

Cosa ha fatto Mario Cusitore a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Mario racconterà di essere uscito con Morena e di aver avuto un rapporto intimo con lei, non solo, aggiungerà anche una serie di dettagli. Spiegherà che i due avrebbero ceduto alla passione in auto, in una Smart, all’esterno di una discoteca. Un racconto, quello del cavaliere, che ha fatto storcere non poco il naso alla dama, che preferiva tenere private determinate cose. Lui, invece, ha detto tutto ed è stato accusato di essere stato poco rispettoso nei confronti della donna.

Intano, sempre Mario, deciderà di chiudere definitivamente con Margherita, altra decisione che gli costerà una serie di attacchi in studio. Che il suo percorso sarebbe stato molto interessante lo avevano immaginato tutti, ma forse non tutti si aspettavano che subito cedesse alla passione con una dama e soprattutto raccontasse ogni dettaglio. Maria De Filippi quando l’ha “riaccolto” in studio gli aveva detto che il trono over è più semplice di quello classico.

La conduttrice gli aveva spiegato che come cavaliere avrà sicuramente più libertà rispetto a quando era corteggiatore. Sappiamo che quando era nel programma per Ida, su di lui erano arrivate diverse segnalazioni che avevano infastidito non poco l’allora tronista. Ora, invece, può lasciarsi andare come desidera con le dame del parterre e pare che lo abbia già fatto. Non ci resta che aspettare ulteriori colpi di scena lungo il suo percorso, non mancheranno sicuramente.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Perché Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle: la verità

Sonia Bruganelli pronta a dire addio al programma di Milly Carlucci, l'ex moglie di Paolo…

14 minuti ago

Castagne, con il metodo orientale ho trovato la soluzione perfetta: così buone non le hai mai mangiate

Non le solite castagne: con questo metodo orientale sono super golose e piacciono a tutti.…

2 ore ago

L’Amica Geniale 4 anticipazioni 25 novembre, il pubblico piangerà: “Morirà nella prossima puntata”

In questa stagione, le vite di Lenù e Lila si intrecciano in un racconto complesso…

4 ore ago

Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Dolore”

Gigi Buffon parla del suo matrimonio finito con Alena Seredova: un fatto raro, essendo, l'ex…

6 ore ago

Black Friday, la truffa online è un vero disastro: tutti ci hanno cliccato, se lo hai fatto puoi ancora salvarti così

Il Black Friday è un'occasione imperdibile per fare acquisti a prezzi scontati, ma è anche…

8 ore ago

I nati nel 1963 possono andare subito in pensione nel 2025: come fare domanda (ed evitare tagli)

Il 2025 rappresenta un anno cruciale per i nati nel 1963, poiché segna il momento…

9 ore ago