C’è grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che secondo le anticipazioni vedrà la presenza di Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso ha scelto Ballando con le Stelle per segnare il suo ritorno in TV, anche se si tratta di un ruolo come ospite speciale, nella veste di “ballerina per una notte”. Secondo indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe fatto di tutto per averla nel suo show, e Carmelita l’ha accontentata.
Sono sicuramente molto contenti anche i suoi fan, che non vedevano l’ora di rivedere l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sul piccolo schermo. Anche se non sarà alla conduzione di un programma, che è la sua specialità, la vedremo cimentarsi nella danza.
Un dettaglio che non può essere trascurato: molti si chiedono cosa farà nello specifico Barbara D’Urso. Con chi ballerà? Quale tipologia di danza porterà sul palcoscenico di Rai 1? A tutte queste domande rispondono le anticipazioni che riportiamo qui di seguito.
Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle
Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte e allieterà il pubblico ballando con Gianni Scandiffio, un noto tecnico, giudice e formatore della Federazione Italiana Danza Sportiva. D’Urso eseguirà due coreografie: una bachata sulle note di “Todo de me“, la versione spagnola di “All of me”, e una salsa su “Azafata“.
È noto quanto Carmelita ami tenersi in forma e come la danza sia una delle sue più grandi passioni. L’ex volto di Mediaset conferma ancora una volta la sua poliedricità nel mondo dello spettacolo: non solo presentatrice e attrice, ma anche ballerina, una disciplina tutt’altro che facile e non alla portata di tutti.
La sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha suscitato non solo molta curiosità, ma anche chiacchiere sul cachet che riceverà per la sua apparizione nel programma del sabato sera di Rai 1. Secondo indiscrezioni, ammonterebbe a 70 mila euro, una cifra di tutto rispetto.
Ma le novità sull’amata conduttrice napoletana non finiscono qui: circolano voci su possibili nuovi impegni per la D’Urso in Rai, con ipotesi di un programma in prima serata o in fascia diurna. Il sito TvBlog.it ha lasciato intendere che la sua collaborazione con Rai1 potrebbe non essere limitata a questa ospitata.
Infine, c’è un’altra chicca legata alla alla sua presenza nello show danzante: l’atteso incontro con Selvaggia Lucarelli, molto atteso dal pubblico a causa dei rapporti non idilliaci tra le due. Tuttavia, la giudice ha scherzato sulla sua possibile assenza, dichiarando che sabato sarà impegnata con il pilates.